Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24/3 Fettucciato Mantova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

24/3 Fettucciato Mantova

Primo video che carico sul tubo, vediamo se si vede qualcosa...

In teoria volevo caricare il video della Gaietta, che poi si emoziona e cade come un pero

[youtube]gR3KJRxcuWo[/youtube]

Si vede?

PS Sto caricando anche quello di Pesie che sorpassa Ale :1: e poi quello della bagarre tra me e Daniele :2: ...ma vedo che carica molto lentamente, mi sa che dovr? lasciare il pc acceso tutta la notte :tafazz:

• Font Size
    si vede si vede

Comment

• Font Size
      ma quella ? una pista ?

con una casetta in una curva ?

Comment

• Font Size
        grande,non vedo l'ora di vedere il mio
        questa gopro mi piace molto,fa dei video molto belli. ? l'ideale per il cross.

Comment

• Font Size
          no no quella non ? una Pista, ? un pistino detto fettucciato, buono x muovere i primi passi, si pu? tagliare in molti punti x ripetere le stesse curve, e si pu? girare in tranquillit? senza il pensiero che qualcuno ti salti in testa o di intralciare...certo se uno gi? ci sa fare li non si diverte moltissimo xch? non ci sono salti, ma credimi che ? validissimo x imparare!!

PS ma ? normale che caricando un video sul tubo si perde un sacco di definizione? rispetto a come lo vedo io dalla gopro, questo che ho caricato fa cacare

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorro77 View Post
            PS ma ? normale che caricando un video sul tubo si perde un sacco di definizione? rispetto a come lo vedo io dalla gopro, questo che ho caricato fa cacare
            a quanto lo hai caricato??

comunque c'? il tasto su youtube per vederlo a 720p... quello che sembra un'ingranaggio

Comment

• Font Size
              Bellaaa... Figura di merda

A mia discolpa vi riporto i miei pensieri in quel momento:

Giracchio per vedere un po' com'? la pista, dopo poco sento una moto dietro che non accenna a superare.. Strano, tra me e me dico

"ma sto qua non pu? andare?"

e allora panico, inizio a fare robe strane per farlo passare

poi mi giro e vedo che era zorro.. BENE, adesso gli faccio vedere la staccatona..

"vado vado vadoooo... freno posterioreee... no ***** il CANAL..... boooom in terra!"

Ho dato spettacolo :gaen:

Chiss? Daniele come se la rideva :1:

Comment

• Font Size
                adesso mettimo le rotelline

sono un bastardo lo so,dai per? sei migliorata.

la prossima volta fai qualche giro solo in piedi e alza i gomiti che hai pi? controllo sposta bene il peso sul serbatoio in curva

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  adesso mettimo le rotelline

sono un bastardo lo so,dai per? sei migliorata.

la prossima volta fai qualche giro solo in piedi e alza i gomiti che hai pi? controllo sposta bene il peso sul serbatoio in curva
                  Solo perch? non vogliono mettere il video delle whippate super che facevo alla fine :gaen:

Ok! Sar? fatto!

Comunque come tracciato non mi piace moltissimo, perch? secondo me non ? poi cos? facile. Mi sono trovata molto meglio a Bagnolo Mella..
                  Per? per imparare penso vada benone!

La prossima volta faccio come dice Daniele, ovvero un pezzo alla volta e mi concentro su poche cose.. Altrimenti vado a caso :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GaiaCBR View Post
                    Solo perch? non vogliono mettere il video delle whippate super che facevo alla fine :gaen:

Ok! Sar? fatto!

Comunque come tracciato non mi piace moltissimo, perch? secondo me non ? poi cos? facile. Mi sono trovata molto meglio a Bagnolo Mella..
                    Per? per imparare penso vada benone!

La prossima volta faccio come dice Daniele, ovvero un pezzo alla volta e mi concentro su poche cose.. Altrimenti vado a caso :1:
                    si ora secondo me se vuoi migliorare ti conviene provare con uno dei famosi corsi

Comment

• Font Size
                      dove la monti la telecamera, sul petto?

Comment

• Font Size
                        Sar?... Ma secondo me una casa lungo la pista nn ci deve essere

Comment

• Font Size
                          Gaietta mi spieghi al min 1:10 curva a SX che cavolo ci facevi con la gambetta fuori a DX?

Originally posted by fuko-dao View Post
                          dove la monti la telecamera, sul petto?
                          yesss!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zorro77 View Post
                            Gaietta mi spieghi al min 1:10 curva a SX che cavolo ci facevi con la gambetta fuori a DX?

yesss!!

ahahahah me l'ha detto anche Dani! Ero convinta di aver visto la curva a destra.. :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Sar?... Ma secondo me una casa lungo la pista nn ci deve essere
                              lungo una pista no, ma lungo un fettucciato...ci trovi anche i fossi, gli alberi in mezzo alla traiettoria etc...vedrai vedrai quando cominci ad andare in giro un po'...ricordo che proprio queste son state le prime cose che mi hanno fatto paura approdando al tassello dalla velocit?, poi le vie di fuga mancanti, non vedere di la dei salti se trovi qualcuno a terra, gli sbandieratori che NON ci sono...diciamo che a sicurezza lascia un po' a desiderare sto mondo, ? anche vero che non si va poi velocissimi x?

Comment

X
                              Working...
                              X