Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Warming settimanale delle bestioline .... pi? intrusa cinese che ormai ha titato le cuoia ..ma che cavolo di carburatore fanno i cinesi!!! Spillo... getto.. ghigliottina..galleggiante ... che fine hanno fatto??
Avevo un husquarna una volta... che poi ho venduto praticamente subito dopo averla guidata tipo 2 volte, perch? l?avevo presa al posto dei soldi che mancavano ad un venditore per saldarmi la moto, un gsxr 750 k9,che gli avevo lasciato in conto vendita e che lui aveva venduto ma gli mancavano tremila euro e io disperata dopo quasi un anno di inseguimento ho detto dammi la moto e finiamola qui... questo era il giorno in cui andai a ritirarla... era bellissima, mi spiace averla venduta ma cos? almeno mi sono ripresa i miei soldi ...
Comment