Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah behhhhh.. allora metto il video del mio primo giro! Mai toccato una moto da enduro, ma ormai posso permettermi solo quello e causa difficolt? economiche pensavo di prenderla l'anno prossimo, ma un mio collega buttava via una RX 125 del 1994 (ferma dal 1999, ? stato un parto farla ripartire!), l'ho sistemata e... VIA!. Stivali usati di un amico, etc etc. Come primo giro (a parte in un campetto attorno a casa per vedere se funzionava e qualche stradina), una endurata con TREDICI persone (infatti nel video si vede che ogni tanto ci si fermava ad aspettare), 6 ore e circa 95km! Sono arrivato a casa piuttosto stanco, anche perch? sono veramente handicappato e guidare non rilassati.. non fa bene al fisico.
Io sono quello "davanti" col completo blu
[YOUTUBE]iauUNvW8-0Y[/YOUTUBE]
Qui invece un amico dietro a noi... non so se si vede... ? su FB (ricordatevi di metterlo almeno HD
Comment