Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crosspark VS Raiders

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Crosspark VS Raiders

[YOUTUBE]ooTYkxIIGno[/YOUTUBE]

• Font Size
    io sono quello pi? a sx al minuto 4.21 (col 170 sulla maglia) ...

mi sono impantanato per evitare il ragazzo a terra...
    Last edited by Rix; 03-01-13, 09:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      io sono quello pi? a sx al minuto 4.21 (col 170 sulla maglia) ...

mi sono impantanato per evitare il ragazzo a terra...
      Bel video, maaaa:
      1) che vuol dire il titolo?
      2) il 2T intorno al 3:30 cos'?, un ottantino?
      3) hai un futuro da marshalk Carrattrezzi Rix

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Bel video, maaaa:
        1) che vuol dire il titolo?
        2) il 2T intorno al 3:30 cos'?, un ottantino?
        3) hai un futuro da marshalk Carrattrezzi Rix
        1) Penso che chi ha fatto il video, si riferisca alla particolare ostilit? della pista quel giorno... che in effetti era parecchio difficile
        se guardi qu? ( http://www.daidegasforum.com/forum/f...scite-rix.html ) lo stesso giorno 22/12/12 ci sono le mie foto on board ... pag2

2) Quello blu?? TM 125, tra l'altro quello ? un ragazzo che fa l'italiano

3) b? diciamo che la massa c'?
        Last edited by Rix; 03-01-13, 09:38.

Comment

• Font Size
          1) Penso che chi ha fatto il video, si riferisca alla particolare ostilit? della pista quel giorno... che in effetti era parecchio difficile
          se guardi qu? ( http://www.daidegasforum.com/forum/f...scite-rix.html ) lo stesso giorno 22/12/12 ci sono le mie foto on board ... pag2

2) Quello blu?? TM 125, tra l'altro quello ? un ragazzo che fa l'italiano

3) b? diciamo che la massa c'?
          1) Ne vedessi una...
          2) pistona paiura, allora!
          3) Cos? si fa! Devo ancora mangiarne di pastasciutta, io... Letteralmente!

Comment

• Font Size
            1/2) il crossodromo ? quello di Esanatoglia (MC), e quel giorno era particolarmente ostico in certi punti...

diciamo che oltre alle buche, canali delle moto e canali di scolo formati dalle abbondanti acque in alcuni punti c'era un fango terribile...

dalle immagini non rende, visto che il fondo ? ghiaioso, ma fidati che semplice non era

quel giorno c'erano 3 piloti dell'italiano... e non ? stato semplice nemmeno per loro....

3) diciamo che il mio livello, a tavola, ? "invidiabile" (oppure no... dipende dai punti di vista )
            Last edited by Rix; 03-01-13, 09:58.

Comment

• Font Size
              3) diciamo che il mio livello, a tavola, ? "invidiabile" (oppure no... dipende dai punti di vista )
              IO lo invidio

Comment

• Font Size
                Vacca boia che pista malconcia!!! x? dev'essere una soddisfazione girare in piste del genere lo stesso

Comment

• Font Size
                  la fortuna qu? ? che molte piste hanno fondo ghiaioso e si pu? girare 365 giorni l'anno

Comment

• Font Size
                    beati voi, qui ? una tragedia, o vai su sabbia (e le poche che ci sono son strapiene) o c'? un fango spettacolare ammesso che non tengano chiuso direttamente....senza contare le zone di mantova e limitrofi che son prese d'assalto dai crukki, se vai a girare li ti senti un extracomunitario

Comment

X
                    Working...
                    X