Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

The Heart of Motocross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

The Heart of Motocross

[YOUTUBE]KIBguJMJFKw[/YOUTUBE]

Inviato scrubbando con la mia YZ250
    Last edited by Rix; 25-12-12, 15:41.

• Font Size
    tornassi indietro comincerei a crosseggiare da piccolo, molte + soddisfazioni e divertimento della velocit? x i miei gusti

Comment

• Font Size
      penso che per andare forte bisogna iniziare da piccoli, un po come tutte le cose!

Comment

• Font Size
        mah, io sono contrario a far correre minorenni e soprattutto bambini...

troppo pericoloso, se uno vuole veramente e ha l'appoggio dei genitori inizia a far gare a 16 anni quando hai un minimo di percezione di quello che stai facendo e puoi capire che nn ? un gioco ma un'attivit? con altissimi rischi...

quelli che vengono messi a 3-4 anni su una moto rischiano troppo facilmente di essere semplicemente "vittime" delle passioni dei genitori che magari non hanno godere da giovani...

Comment

• Font Size
          mah, io sono contrario a far correre minorenni e soprattutto bambini...

troppo pericoloso, se uno vuole veramente e ha l'appoggio dei genitori inizia a far gare a 16 anni quando hai un minimo di percezione di quello che stai facendo e puoi capire che nn ? un gioco ma un'attivit? con altissimi rischi...

quelli che vengono messi a 3-4 anni su una moto rischiano troppo facilmente di essere semplicemente "vittime" delle passioni dei genitori che magari non hanno godere da giovani...

Comment

• Font Size
            Per? iniziare dai 15... cambi passo subito

Comment

• Font Size
              Si ma iniziare a 15 anni... cambi passo subito

Comment

X
              Working...
              X