Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? con un trial, per far la stessa fatica che fai a fare Enduro, devi complicarti la vita molto di pi?.
ah, ok , quindi lo scopo dell'enduro estremo ? fare una fatica boia.......bene.....e se non fai una fatica boia vuol dire che non fai enduro....e se non fai enduro ? meglio comprarsi un trial...... ora ho capito tutto.....
ah, ok , quindi lo scopo dell'enduro estremo ? fare una fatica boia.......bene.....e se non fai una fatica boia vuol dire che non fai enduro....e se non fai enduro ? meglio comprarsi un trial...... ora ho capito tutto.....
Non credo ci sia una regola fissa: puoi sempre fare una scampagnata nei boschi senza andare a cercare complicazioni, godendo in egual misura ... La differenza ? proprio la moto: dove col trial cominci a faticare, con l'Enduro sei gi? nella merda
Comment