Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

enduro, sembra facile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

enduro, sembra facile...

la differenza fra un professionista ed i comuni mortali

[YOUTUBE]RAp_1L6XeyI[/YOUTUBE]

• Font Size
    nell'enduro e' proprio cosi certi posti sembrano impossibili da superare poi ti vedi passare uno che sembra che non ci sia nulla!!!

Comment

• Font Size
      il problema in quei passaggi ? che per stare sulla moto ti attacchi al manubrio, ogni scossettina si trasforma in una manata di gas che ti fa perdere il controllo....

una volta mi ero stufato di fare le whoops di un circuitino da supercross che ci eravamo fatto nel prato di un mio amico ( beh... prato... questo ha i vigneti ed era venuto fuori un circuitno divertente )..

comunuqe...
      mi ero stufato di farle a velocit? bradipo e vedevo lui che passava a cannone tenendo la ruota davanti sempre alzata...

allora ho deciso dei entrarci un po pi? deciso... beh... ogni gobbetta mi si trasformava in una manata sul gas .. E IO SAPEVO che dovevo mollarlo, ma non ci riuscivo perch? dovevo stare attaccato alla moto, la gobbetta dopo ero ancora pi? veloce e pi? in crisi...

insomma.... sono uscito dall'altra parte per botta di culo, ma se ce ne fossero state un altro paio finivo in orbita...

Last edited by ace; 01-12-12, 12:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        il problema in quei passaggi ? che per stare sulla moto ti attacchi al manubrio, ogni scossettina si trasforma in una manata di gas che ti fa perdere il controllo....

una volta mi ero stufato di fare le whoops di un circuitino da supercross che ci eravamo fatto nel prato di un mio amico ( beh... prato... questo ha i vigneti ed era venuto fuori un circuitno divertente )..

comunuqe...
        mi ero stufato di farle a velocit? bradipo e vedevo lui che passava a cannone tenendo la ruota davanti sempre alzata...

allora ho deciso dei entrarci un po pi? deciso... beh... ogni gobbetta mi si trasformava in una manata sul gas .. E IO SAPEVO che dovevo mollarlo, ma non ci riuscivo perch? dovevo stare attaccato alla moto, la gobbetta dopo ero ancora pi? veloce e pi? in crisi...

insomma.... sono uscito dall'altra parte per botta di culo, ma se ce ne fossero state un altro paio finivo in orbita...

haubhahubauahauhahu

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post

comunuqe...

ecco... io ? cos? che mi sono rotto ulna e radio

ero stanco, ho preso una serie di gobbe, ho dato sempre pi? gas e sono arrivato su un salto a velocit? curvatura

Comment

• Font Size
            Sembra facile ... Riassume tutto

Comment

X
            Working...
            X