Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
val di susa
Collapse
X
-
minkia che foto spettacolo!!
no ma Paolo ? pericoloso io l? in alto ho paura a piedi, figuriamoci in moto
se mai inizier? a fare enduro con Paolo non ci vengo :gaen:
da li sopra finirei rotolando fino in citt? a Torino in piazza diretto
Comment
-
vedi sotto che c'e' un laghetto??
Bene un mio amico ha posato il casco sulla neve e mentre si spingeva la moto lo abbiamo visto rotolare giu!!!
Mentre lo guardavamo ridevamo come dei cretini, il proprietario non molto, poi e' sceso a recuperalro io lo avrei lasciato dovera!!
P.s. lassu' ci sono una marea di strade sentieri mulettiere ecc, se vuoi fai dei giri facilissimi a mo di strade bianche se vuoi la puoi prendere a spalle fino a 3000mt!!:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by Dy27 View PostFa GNente, te mi fai paura uguale
Sai come ridi a vedermi a me che rotolo nel laghetto del cazzOriginally posted by Toledo View PostIo quando sono in giro con Paolo sono molto sereno... Il vero problema sono i suoi amici... Uno pi? pazzo dell'altro
Vedi sei in una botte di ferro, comprati sta moto e vieni a trovarci, divertimento assicurato!!
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postma non c'? la forestale dalle vostre parti ? comunque posti stupendi
purtroppo si, ma si cerca sempre di passare inosservati, mai gruppi troppo grossi e cercare di passare senza fermarsi troppo nella stessa zona e cosa importante fermarsi quando si incrociano cavalli bici pedoni ecc.
Comment
-
Originally posted by ciporex View Postsi! Six days o Husaberg che ? un six days....
six days mi hanno detto che sono quasi finiti, io volevo aspettare quello del prossimo anno per avere la colorazione dedicata all'italia(quella krucca proprio non mi va giu!!), la husaberg dovrebbe prenderla un mio amico e non vedo l'ora di provarla!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Originally posted by paolo25 View Postsix days mi hanno detto che sono quasi finiti, io volevo aspettare quello del prossimo anno per avere la colorazione dedicata all'italia(quella krucca proprio non mi va giu!!), la husaberg dovrebbe prenderla un mio amico e non vedo l'ora di provarla!!
Comment
X
Comment