Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
val di susa
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Caspita, l'Assietta fatta col mono ? come un Mugello con una SBK, col 990 riesco a mettere anche la 4?.
Per? che spettacolo da lass?, un cielo azzurro come l'ho visto quest'estate non l'ho visto da nessun altra parte, monti e picchi al naturale senza edifici o costruzioni, tanta fauna....uno dei miei panorami preferiti per quel che riguarda le alpi.
Un giorno beccammo anche Dutto che si allenava per la Baja, mamma mia ragazzi, tanto di cappello per la persona e per il pilota.
Originally posted by paolo25 View Post
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostCaspita, l'Assietta fatta col mono ? come un Mugello con una SBK, col 990 riesco a mettere anche la 4?.
Per? che spettacolo da lass?, un cielo azzurro come l'ho visto quest'estate non l'ho visto da nessun altra parte, monti e picchi al naturale senza edifici o costruzioni, tanta fauna....uno dei miei panorami preferiti per quel che riguarda le alpi.
Un giorno beccammo anche Dutto che si allenava per la Baja, mamma mia ragazzi, tanto di cappello per la persona e per il pilota.
Qui dove siete?
Quella che si vede e la famosa galleria dei saraceni si parte da sopra il forte di exilles e arrivi fino al forte che c'e' in punta allo jafferau
Frane permettendo tutto fattibile anche con bicilindriche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by paolo25 View PostQuella che si vede e la famosa galleria dei saraceni si parte da sopra il forte di exilles e arrivi fino al forte che c'e' in punta allo jafferau
Frane permettendo tutto fattibile anche con bicilindriche
L'avevo gi? visto quel tunnel, quando stavo pianificando un "Six Days" per bicilindriche quest'estate, con Jafferau, Sommellier, Colombardo, Assietta, Varaita-Maira, Parpaillon, Via del Sale, ecc.
Ho fatto impazzire il Garmin per scaricare tutte le traccie dal web, l'anno prossimo o vendo o piego il 990, ma devo farli.
Comment
-
X
Comment