Anche il Sommelier.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
val di susa
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostLasciami in pace, parlami solo quando tuo cuGGGino avr? deciso.:gaen:
Che tanto su al Sommelier ci arrivo anche col 990.
Comunque hai 2 opzioni, la prima (pi? verosimile) ? quella di Davide (Six Days 2008), l'altra ? quella di mio cuGGino (Six Days 2010) ...
2 moto che differiscono di poco, ma su quella di Davide risparmieresti un millino (a braccio)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Send PM
Girano solo Six Days qua dentro?
Pensa te che cercavo solo un umile 300E.
Quella del capo sarebbe un buon affare, MA la distanza annullerebbe gran parte del risparmio: gi? calcolato, ce ne sono altre a bei prezzi che non mi conviene andare a prendere per via della distanza.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Send PM
-
al somelier aprono la strada a tutti il primo weekend di luglio se non ricordo male con il raduno della stella alpina, da bardonecchia e' fattibile anche con il 990!
Io di solito salgo da dopo exilles(forte del pramad) poi da li ci si puo arrivare in piu modi alcuni piu normali alcuni un po piu "rustici" diciamo!!
Scusate la qualita' della foto ma bisognerebbe scendere da li, a salire ci abbiamo gia provato piu volte ma non abbiamo mai raggiunto la vetta!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postnon se fa strada Paolo
Comunque hai 2 opzioni, la prima (pi? verosimile) ? quella di Davide (Six Days 2008), l'altra ? quella di mio cuGGino (Six Days 2010) ...
2 moto che differiscono di poco, ma su quella di Davide risparmieresti un millino (a braccio)
In alternativa.... visti i problemi fisici... al giusto prezzo potrei vendere pure la mia..
Ktm 300E exc
Six Days Portogallo
M.Y 2010.
50 ore di vita! forse anche meno!Last edited by Max Power; 06-12-12, 08:50.
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostQuella di Davide ? NORMALE M.Y 2008
In alternativa.... visti i problemi fisici... al giusto prezzo potrei vendere pure la mia..
Ktm 300E exc
Six Days Portogallo
M.Y 2010.
50 ore di vita! forse anche meno!
Comment
-
qua ? concorrenza sleale!!!:gaen:
Io se la vendo nn mi riprendo nulla fino a quando non st? davvero bene..
Poi quando sar? vado di Husaberg 300 2 tempi o sempre ktm..
Non nascondo che la blu mi fa impazzireeeeeeeee!!!
Comment
X
Comment