Originally posted by ragnos
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha 125
Collapse
X
-
lo scorso anno ho provato parecchie volte l'usqvarna CR125 del mio amico di girate.... (quello che nelle foto che ho postato domenica ora ha il kawasaki 450 )
che moto... motore poco e solo in alto, ma una frenata impressionante!! la prima volta ho rischiato un cappottamento
invece l'Yz 125 ha un motorone, l'ho provata a Marsciano, quando un concessionario yamaha ha portato tutti i modelli...
il motore ? ovviamente meno del mio 250... ma la moto la senti molto pi? leggera... e nervosa...
Comment
-
Originally posted by Rix View Postlo scorso anno ho provato parecchie volte l'usqvarna CR125 del mio amico di girate.... (quello che nelle foto che ho postato domenica ora ha il kawasaki 450 )
che moto... motore poco e solo in alto, ma una frenata impressionante!! la prima volta ho rischiato un cappottamento
invece l'Yz 125 ha un motorone, l'ho provata a Marsciano, quando un concessionario yamaha ha portato tutti i modelli...
il motore ? ovviamente meno del mio 250... ma la moto la senti molto pi? leggera... e nervosa...
ps. se rivieni a marsciano e non dici nulla......ti brucio la moto!
Comment
X
Comment