yeeeeeeeeeeee finalmente birretta sei tornato in sella...mi s? che salti gi? pi? di me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 mesi fa....
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Originally posted by birra-93 rs View Postqualcuno di voi ha girato in questa pista di ceriano laghetto??Originally posted by zorro77 View Postyeeeeeeeeeeee finalmente birretta sei tornato in sella...mi s? che salti gi? pi? di me
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postdopo 4 mesi di astinenza, il motore da rodare, il monoammortizzatore scoppiato che pensava solo a pisciare olio e soprattutto il mio corpo da rodare....non ho potuto fare niente di che ....? impossibile che salto + alto, ho visto la foto della wippata che hai fatto a rivarolo ....un campione photoshoppato
Comment
-
-
Originally posted by birra-93 rs View Postero a Ceriano Laghetto....confermo che sabato era uno spettacolo girare l? ....fosse per me girerei ogni giorno....ma mi dovr? accontentare di poche uscite, forse 1 o 2 al mese
io in quelle reti, sul doppio dalla parte del posteggio, sono arrivato un po LUUUUUNGO e ci sono finito dentro tipo caccia che sbaglia l'appontaggio sulla portaerei.......
bella non ?....
Last edited by ace; 29-11-12, 08:13.
Comment
-
Originally posted by ace View Post
io in quelle reti, sul doppio dalla parte del posteggio, sono arrivato un po LUUUUUNGO e ci sono finito dentro tipo caccia che sbaglia l'appontaggio sulla portaerei.......
bella non ?....
la pista ? bella ma le recinzioni sono pericolose , sopratutto i paletti di ferro incementati a terra, io ne ho preso uno un po' di anni fa e non ? stato piacevoleLast edited by FLASH42; 29-11-12, 10:14.
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postla pista ? bella ma le recinzioni sono pericolose , sopratutto i paletti di ferro incementati a terra, io ne ho preso uno un po' di anni fa e non ? stato piacevole
tu8 fai conto che a me la moto si ? fermata sulle reti e io volando dall'altra parte mi sono preso il manubrio nell'anca.... 10 cm piu su e me lo ficcavo nella milza....
Comment
-
X
Comment