Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ON BOARD K300 con GoPro HD2 e Chesty

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ON BOARD K300 con GoPro HD2 e Chesty

causa problemi tecnici nel giro, per cos? dire, ci sono solo pochi minuti ma importanti per capire che preferisco tenere la GoPro col Chesty piuttosto che sul casco...

[YOUTUBE]ta2IrRy0v3A[/YOUTUBE]

che ne dite (non del video in s?) ???

• Font Size
    si pu? allacciare un pelo pi? alta??

Comment

• Font Size
      Ecco questi son giretti che piacciono a me.. pi? paseggiata che oddiomiammazzo o oddiodadovecado.... dopo i 3.10 sembra pi? una cosa dove han portato me i bastardi1

Rix.... ssst.. ? gi? in alto..
      Last edited by mito22; 25-11-12, 15:49.

Comment

• Font Size
        ma perch? non lo hai fatto tornare 10metri piuindietro per un po di rincorsa?
        magari non si impuntava

per? non mi sembra male il video

Comment

• Font Size
          Bei posti, eh sulle foglie se ti fermi in salita difficile ripartire. Dai mito,il socio di toledo sta bello steso pure lui.

Toledo, il 2t va acceso con il kick starter scherzo, bella cosa il bottoncino eh?Ti si accende bene?

Comment

• Font Size
            Originally posted by RikV View Post
            Bei posti, eh sulle foglie se ti fermi in salita difficile ripartire. Dai mito,il socio di toledo sta bello steso pure lui.

Toledo, il 2t va acceso con il kick starter scherzo, bella cosa il bottoncino eh?Ti si accende bene?
            Funziona alla grande anche perch? lo uso molto poco... Il 300 ha veramente poca compressione e, anche in equilibrio precario, parte con niente ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              ma perch? non lo hai fatto tornare 10metri piuindietro per un po di rincorsa?
              magari non si impuntava

per? non mi sembra male il video
              Siamo stati un'oretta buona su quella salita... Gliele ho fatte provare tutte

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ecco questi son giretti che piacciono a me.. pi? paseggiata che oddiomiammazzo o oddiodadovecado.... dopo i 3.10 sembra pi? una cosa dove han portato me i bastardi1

Belle quelle passeggiate pastose per i sentieri....piaccion molto anche a me, pero' il motore non andrebbe tenuto un pelo piu alto con sti 2t?
                Se e' tutto a scorrere, allora tanto vale infilare la quinta in un 4t e via andare no?
                Li un bel 125 che canta, sai che goduria!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Siamo stati un'oretta buona su quella salita... Gliele ho fatte provare tutte
                  Non rende molto la salita in video, comunque lo fate smetter presto

Comment

• Font Size
                    Belle quelle passeggiate pastose per i sentieri....piaccion molto anche a me, pero' il motore non andrebbe tenuto un pelo piu alto con sti 2t?
                    Se e' tutto a scorrere, allora tanto vale infilare la quinta in un 4t e via andare no?
                    Li un bel 125 che canta, sai che goduria!
                    Se son da solo posso anche far cantare di pi? il motore, ma far i trasferimenti a 100 all'ora non ? che mi entusiasmi molto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Pirlus

Quello era il trasferimento iniziale per andare a fare le salite vere comunque

Comment

• Font Size
                        Non rende molto la salita in video, comunque lo fate smetter presto
                        No no, ? bello carico per la prossima uscita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Se son da solo posso anche far cantare di pi? il motore, ma far i trasferimenti a 100 all'ora non ? che mi entusiasmi molto
                          ah ok, io pensavo che quei pezzi dentro al bosco fossero parte del percorso, non credevo si trattasse di transf

Comment

• Font Size
                            ah ok, io pensavo che quei pezzi dentro al bosco fossero parte del percorso, non credevo si trattasse di transf
                            Tutto il bosco ? percorso, il problema sono i tanti bivi e giustamente il procedere insieme...

Comment

• Font Size
                              Vabb?.. fa montaggio video e vogliamo cose cazzute.. daje...

La tua 300 impenna?

Comment

X
                              Working...
                              X