E m? son azzi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM canotto rotto
Collapse
X
-
? capitato anche a me cn il ktm 300 che ho appena venduto... Ho messo abbondante colla vinilica e l'ho venduto a un pirla!!!:gaen::gaen:
scherzi a parte ? il mio incubo peggiore una cosa del genere!!!
Comment
-
Originally posted by ace View Postnaaa... due fascette da elettricista e torna come nuova
Originally posted by el_figus View Post? capitato anche a me cn il ktm 300 che ho appena venduto... Ho messo abbondante colla vinilica e l'ho venduto a un pirla!!!:gaen::gaen:
scherzi a parte ? il mio incubo peggiore una cosa del genere!!!
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postdiverse K hanno avuto il problema del canotto che si spezza...ma su modelli vecchi poi hanno superato anche sto problema qui adesso son dure come la mia cappella quand'? in forma
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAzzo.. se dici cos?.. speriamo non ceda la prima volta che salgo sulla moto..
Un mio piccolo amico di soli 143kg era terrorizzato potesse capitargli e opt?, anzich? x il K... x l'aprilia rxv.
Per? ti ripeto... casi di ktm exc recenti nn ne ho mai sentiti... e mi son informato bene xch? avevo il terrore potesse capitare.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postah bene..
infatti ad un mio amico col 125 glie lo hanno sostituito in garanzia con il modello 2012, che era stato rinforzato...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostCos? a occhio, questi hanno sbagliato un salto, altro che problema di fabbrica!
se vedi quelli rotti sul canotto sono telai classici in ferro, mentre il sizuki in alluminio ? rotto sulle saldature..
il primo addirittura ha rotto il perno, non il canotto
Comment
-
anche ad alcuni cross 2011 hanno sostituito il telaio xch? cominciava a creparsi il canotto. Un roprietario fortunatamente se ne ? accorto e ha sparso la voce cos? altri si sono accorti e lo hanno fatto sostituire
Comment
X
Comment