Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercutio e la sua nuova KTM 450

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    in spiaggia devi andare a cannone... altrimenti affonda e prende dentro l'anteriore da tutte le parti...

per il cavalletto meglio mettere un pezzo di camera d'aria attaccato al telaio e usarlo come "sicura"

mai avuta una chiave....

pensa che io manco mi ero accorto del bloccasterzo

Grazie per le dritte Ace!!!!

ehehehehehehehehehe per la chiave un alternativa si trova...

il cavalletto ? gi? bello bloccato... un molla fa solamente comodo per non doversi piegare a tirarlo su con la mano!!!

Una domanda ragazzi per voi che ce l'avevate.... le frecce per strada sono obbligatorie?! ma sopratutto l'impianto elettrico che c'? su le prevede?!
    ? difficile che ti fermino con una moto cos?... ma come sempre prevenire ? meglio che curare!!!

P.s. sapete anche se il fumo dai collettori da fermo ? normale?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mercutio View Post
      Yes...

Ma ho rischiato di ammazzarmi subito tanto per iniziare con il piede giusto!!!

Me la immaginavo pi? easy la guida in spiaggia... e sicuramente di notte non ero cos? disinibito!!!

Non vedo l'ora di usarla in montagna!!!
      Grande cazz... hai arato bene? Metti sottocarica la Go PRO!

Ma i fari vanno?

Comment

• Font Size
        eh grazie sulla sabbia non ? x niente facile!!! complimenti x la belva

Comment

• Font Size
          Toledo, sei un figo della M@donna

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss View Post
            Toledo, sei un figo della M@donna

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ecco.. quando scrivete 'ste cose..... quando mi chiedono 'Ma sei il creatore di DDG?' ho quel mezzo secondo di 'uh casso chiss? questo che mi dice'
              Buhahahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mercutio View Post
                Grazie per le dritte Ace!!!!

ehehehehehehehehehe per la chiave un alternativa si trova...

il cavalletto ? gi? bello bloccato... un molla fa solamente comodo per non doversi piegare a tirarlo su con la mano!!!

Una domanda ragazzi per voi che ce l'avevate.... le frecce per strada sono obbligatorie?! ma sopratutto l'impianto elettrico che c'? su le prevede?!
                ? difficile che ti fermino con una moto cos?... ma come sempre prevenire ? meglio che curare!!!

P.s. sapete anche se il fumo dai collettori da fermo ? normale?!?
                l'impianto elettrico che c'? su dovrebbe essere quello alleggerito.. quindi niente frecce, ne clacson ecc. ecc.

avevo dato a toledo un sacchetto che mi era stato dato dal concessionario kappa e non ho mai aperto con dentro tutta la roba originale.. forse l'impianto elettrico ? li.. con il portatarga inguardabile ecc.

a freddo un po di fumo ? normale... ? la condensa nello scarico... quando la moto va in temperatura non dovrebbe pi? farlo.

a proposito di temperatura... avevo montato anche la ventola sul radiatore, che di serie non c'?, ed ? utilissima quando ti trovi sui percorsi fangosi impestati.....

lo scarico, anche se esternamente ? omologato da enduro, all'interno ? fatto come il cross.. e la differenza si sente.

le sospensioni sono state rifatte da cirafici e la molla del mono ? quella progressiva in titanio... anche l? c'? una bella differenza, soprattutto sui dossi in discesa...

vedrai che ? un bel mezzo....

ps... evita di usare il cavalletto pi? che puoi.

purtroppo un difetto comune a tutti i kappa ? che il perno del cavalletto passa attraverso la slitta della catena ed ? debolissimo...

se noterai su quella ? stato rinforzato ma ha comunque la tendenza a piegarsi...

io appoggiavo la moto dove capitava, muri piante ecc, cos? non hai neanche il problema di gestire la molla del cavalletto...

Last edited by ace; 06-10-12, 20:57.

Comment

X
                Working...
                X