Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze tra le cross 2504t

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze tra le cross 2504t

a grandi linee qualcuno mi sa dire la diff tra le varie cross 2504t a livello di telaio/motore

• Font Size
    vanno come un 125 2t a potenza

roba per vecchietti insomma

Comment

• Font Size
      ho sbagliato sezione...qualcuno lo muova

cmq non vanno come una 125 2t...

io ho avuto 125,250 2t e ho una 2504t

Comment

• Font Size
        Diciamoc eh il 250 4T, che andrebbe paragonato al 125 2T o al massimo al 150 sempre 2T ha molta pi? coppia in basso ed un erogazione pi? lineare a partire dai bassi giri.....questo in pista porta ad una guida pi? rilassata e meno impiccata perch? anche se non sei al corretto regime di rotazione il 4T ti tira sempre fuori dagli impicci.
        Per contro ha un notevole freno motore e questo nei salti e nelle entrate in curva ? da tenere presente....
        A livello di peso il 2T ? sempre pi? leggero e pi? maneggevole....ma non in maniera cos? spropositata...rispetto al 4T.

In linea di massima per fare un resoconto delle 4 jap pi? ktm per quanto rigauarda i 4T .....stando a quello che ho potuto provare io potrei rissumere le cose cos?:

Kawasaki-->? quella con il motore che ha i medi e specie gli altri pi? esplosivi
        Honda-->? quella con il motore che ? una via di mezzo a tutti i regimi con le altre 3 del lotto
        Suzuki-->? quella coi bassi e i medi migliore in assoluto ma pecca un'po agli alti
        Yamaha-->? quella col motore un'po pi? scarso
        KTM-->? quella con il motore che sviluppa pi? cavalli e che agli alti batte perfino la kawa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
          Diciamoc eh il 250 4T, che andrebbe paragonato al 125 2T o al massimo al 150 sempre 2T ha molta pi? coppia in basso ed un erogazione pi? lineare a partire dai bassi giri.....questo in pista porta ad una guida pi? rilassata e meno impiccata perch? anche se non sei al corretto regime di rotazione il 4T ti tira sempre fuori dagli impicci.
          Per contro ha un notevole freno motore e questo nei salti e nelle entrate in curva ? da tenere presente....
          A livello di peso il 2T ? sempre pi? leggero e pi? maneggevole....ma non in maniera cos? spropositata...rispetto al 4T.

In linea di massima per fare un resoconto delle 4 jap pi? ktm per quanto rigauarda i 4T .....stando a quello che ho potuto provare io potrei rissumere le cose cos?:

Kawasaki-->? quella con il motore che ha i medi e specie gli altri pi? esplosivi
          Honda-->? quella con il motore che ? una via di mezzo a tutti i regimi con le altre 3 del lotto
          Suzuki-->? quella coi bassi e i medi migliore in assoluto ma pecca un'po agli alti
          Yamaha-->? quella col motore un'po pi? scarso
          KTM-->? quella con il motore che sviluppa pi? cavalli e che agli alti batte perfino la kawa
          ok grazie...
          e come telai?

io ho una kawa e spinge agli alti....al contrario di quello che ti aspetti da un monocilindrico dopo dei medi un p? "pastosi" si scatena

avevo una 2502t che per saltare ? meglio...per? stanca il doppio e alla fine

e non parliamo di una 125 2t che stanca e non spinge

Comment

X
          Working...
          X