Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freestyle!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Freestyle!

quando vedo questi video mi bagno tutto e ho gli attacchi di panico la notte!

http://www.vurbmoto.com/theatre/1262...man-freestyle/

• Font Size
    che figata

Comment

• Font Size

UN SALUTO A TUTTI I FUORISTRADISTI..
      Last edited by ANDRI; 05-03-11, 08:10.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANDRI View Post

UN SALUTO A TUTTI I FUORISTRADISTI..
        Mh.. puoi fare di meglio..

Comment

• Font Size
          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
            Grandissimo Monea.. insieme a gentaglia come Pastrana ed Adams (per citarne solo un paio tra i big), ha scavalcato l'ennesimo limite! ho seguito gli sviluppi per qualche mese, dalla vasca, alla terra, alla competition..

Comment

• Font Size
              Tra l'altro ci sono altre notizie: Metzger e Sawyer si sono allenati con la Daboot nel park di Alvaro Dal Farra nelle due settimane precedenti la tappa del monster of dirt di Vienna, tappa vinta dal re europeo del freestyle: Edgar Torronteras!!!!
              Il mc Arsago ha inaugurato la nuova sede sociale nella palazzina dei cronometristi della mitica pista del Fast Cross, incrociamo le dita ma non esultiamo troppo presto..
              Concludo con una brutta notizia, sembra che la Scuola di Freestyle di Ottobiano (PV) chiuder? presto i battenti..
              Last edited by ANDRI; 14-03-11, 14:17.

Comment

X
              Working...
              X