Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ve la presento !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tonyozx10 View Post
    bellissima..
    Grasssssiee !!

Comment

• Font Size
      senti te.. ma com'? che non scrivi pi? nulla?? che c'? non si gira gi? pi???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chris PCM View Post
        senti te.. ma com'? che non scrivi pi? nulla?? che c'? non si gira gi? pi???
        e no cris.... il bello ? che si gira e non ho piu tempo per scrivere !!! agaahahaha

P.s............... sono sempre e cmq una Mer.a quindi devo allenarmi tanto !!

Comment

• Font Size
          gira giraaaaaaaaaaaaaaaaa!! poi ragazzi.. io lo dico perch? ne sono convinto e adesso me lo faccio pure io. un bel corso con un pilota che ci corregge negli errori, indipendentemente dal livello che abbiamo ? cosa buona e giusta! un modesto investimento che vale pi? di qualche copertone buttato da soli o di qualche froceria messa alla moto! io fra un p? vado da Chiodi a farlo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris PCM View Post
            gira giraaaaaaaaaaaaaaaaa!! poi ragazzi.. io lo dico perch? ne sono convinto e adesso me lo faccio pure io. un bel corso con un pilota che ci corregge negli errori, indipendentemente dal livello che abbiamo ? cosa buona e giusta! un modesto investimento che vale pi? di qualche copertone buttato da soli o di qualche froceria messa alla moto! io fra un p? vado da Chiodi a farlo.

Io ho Apollo e il buon vecchio amico ex 2 volte campione italiano Gherardi che mi fanno scuola..... ma tanto sono vecchio e gnucco.....mi ci vuole un bel p? lostesso per imparare !!

Comment

X
            Working...
            X