Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'husquarna non mi ha mai convinto , solo le motoseghe fanno bene,
di aprilia ce ne sono in giro davvero poche ne conti su una mano.
kawasaki ktm e suzuki dalle mie parti vanno molto . mentre di yama poche.
le kawasaki e le ktm in particolare van davvero bene
di honda ne e' pieno il mondo perche si sa la qualita (io ne ho gia una della mia girl e una altra e' in arrivo ), anche se da quando e' iniezione ha dato un sacco di problemi
di tm come di aprilia ce ne sono davvero poche, forse perche' non sono granche competitive e il prezzo e' alto.
invece le grafiche 2011 della ktm mi fanno davvero cagare erano meglio quelle dell'anno scorso e di 2 anni fa , aparte questo vanno davvero bene da qualche anno, prima non se ne vedeva tante in pista
ps. grande turbolento stai mettendo un po di vita nella sezione, io non ne ho mai troppa voglia oltre che molto tempo
avevamo fatto dei progetti per il forum io e chris ma con poco tempo a disposizione per entrambi per ora e' andato tutto in fumo. vedremo in futuro...
tra quelle elencate mancano le tacche nella mia cintura solo di 2 cessi (Aprilia e Husq) e della Yamaha (ahim?). SuSuki per quanto mi riguarda possono tenersela, Honda ne carne ne pesce, KTM MAMMA MIA, e Kawa very very good!
resta il fatto che sar? talebano quanto volete, ma la K 2011 tra telaio motore e leveraggio ? qualcosa di imbattibile..
la TM purtroppo pecca ancora di un adolescenza travagliata.. telai pessimi e problemucci vari che l'hanno afflitta per anni sono difficili da scordare tra gli amatori, ma i prodotti da 4 anni a questa parte sono nettamente migliorati, ed ora ? TRANQUILLAMENTE in linea con la concorrenza!
oggi ho finalmente visto dal vivo in azione sia il Kawa 250 F 2011 che la Kappa 350... che caspita di moto!!! la Kawa è una pessima cliente per le 250, sembra molto più agile e con un motore pieno dai bassi agli alti. mentre il 350.. quello fa storia a se, faceva strada ad una velocità impressionante! ed in aria complice la maggior inerzia del motore era più lineare da gestire.. però non c'è cazzi.. secondo me va guidata di base come un 450 ma con la possibilità di farla scorrere un pò di più, ma non è certo un 250...!
i miei riferimenti si basano sui commenti dei due piloti e da quello che ho io stesso riscontrato guardandoli.. magari più avanti potrò salirci su e vedere di persona..
Comment