Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Divorzio nel cross!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Divorzio nel cross!

• Font Size
    non e' la prima ne l'ultima in giro sul web se ne trovano svariate dei nuovi K rotti vicino al canotto, certo che vedendo che e' un 500 con telaio crf , mi viene da pensare che la saldatura della culla non sia stata fatta molto bene,, speriamo stia bene il tipo
    Last edited by Rosso25; 10-08-10, 12:02.

Comment

• Font Size
      apperò !!!

Comment

• Font Size
        altri divorzi

http://www.pistedellemarche.com/foru...st=0&sk=t&sd=a

http://www.ktmclubitalia.it/Forum/vi...hp?f=10&t=1814

Comment

• Font Size
          axxo... sembra che le KTM siano soggette a queste rotture piu delle altre....
          Me lo confermate ?

Comment

• Font Size
            ho visto cose che voi umani......... aahaha aparte questo tutte le moto hanno qualche " scheletro" nell'armadio, ho visto sia honda che suzuki rompersi gravemente , puo' capitare su qualche moto su migliaia di produzione.. e' lo 0.1%

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rosso25 View Post
              ho visto cose che voi umani......... aahaha aparte questo tutte le moto hanno qualche " scheletro" nell'armadio, ho visto sia honda che suzuki rompersi gravemente , puo' capitare su qualche moto su migliaia di produzione.. e' lo 0.1%
              bhe,speriamo che non sia il caso della mia !! hahaha

Comment

• Font Size

caxx.....vedere quel telaio Honda spezzato in due fa sempre un certo effetto............

Comment

• Font Size
                  quella li é la trasformazione a 500. Chi va a un certo livello le moto le distrugge... tutte...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Damon272 View Post
                    quella li ? la trasformazione a 500. Chi va a un certo livello le moto le distrugge... tutte...
                    Ah ok ... allora io posso stare decisamente tranquillo !!

Comment

• Font Size
                      bhe che i campioni le moto le disfano e' risaputo ma tante volte i loro telai sono anche rinforzati .

ma comunque se li vedi guidare capisci cosa puo' sopportare un telaio!

quello di mito non e' una moto che esce cosi di serie' la trasformazione implica la saldatura della culla, anche se quella addirittura si e' rotta sopra all'inizio della sella... probabilmente una saldatura fatta male con qualche cricca...

vai tra turbo ! c'e da dire che magari se atterri male e picchi il telaio in atterraggio perche hai le sospensioni morbide puo' capitare a tutti per sfiga certo che ce ne vuole ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Turbolento View Post
                        Ah ok ... allora io posso stare decisamente tranquillo !!
                        ah, beh, anche io dormo sonni tranquilli

Comment

X
                        Working...
                        X