Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 da cross!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma che tristezza...dai !

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      si... e anche con un cr 500.... e ci vado con il mio kappa 450 4t..e ho una r1.... dire che un 1000 che pesa 200kg è più facile di un 250 2t che ne pesa 100, che l'erogazione è più facile ecc. ecc....... mi sembra un tantino azzardato...

sull'erogazione non c'è proprio paragone... con quella r1 con tutte le dovute difficolta ci riesci ad andare anche se non sei buono... con il 250 da cross se non hai le palle quadrate finisci stampato su qualche albero alla prima apertura di gas..

ah lasciamo proprio perdere i vecchi 500 monocilindrici 2 tempi.. con quelli non c'è proprio storia
      Last edited by pierry; 02-06-10, 13:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        sull'erogazione non c'? proprio paragone... con quella r1 con tutte le dovute difficolta ci riesci ad andare anche se non sei buono... con il 250 da cross se non hai le palle quadrate finisci stampato su qualche albero alla prima apertura di gas..

ah lasciamo proprio perdere i vecchi 500 monocilindrici 2 tempi.. con quelli non c'? proprio storia
        questo perch? tu hai in mente l'r1 in strada con dei 190 lisci.... prova a metterla su sterrato con delle tassellate e poi mi dici....

tra le mie moo ho anche un kappa 360 2t del 75... ai tempi si diceva che andava guidato seduto sul manubrio perch? non c'era verso di farlo stare giu... la prima volta che l'ho acceso, su asfalto, mi sembrava fermo... appena ho messo le gomme su un prato la musica ? cambiata..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          questo perch? tu hai in mente l'r1 in strada con dei 190 lisci.... prova a metterla su sterrato con delle tassellate e poi mi dici....

tra le mie moo ho anche un kappa 360 2t del 75... ai tempi si diceva che andava guidato seduto sul manubrio perch? non c'era verso di farlo stare giu... la prima volta che l'ho acceso, su asfalto, mi sembrava fermo... appena ho messo le gomme su un prato la musica ? cambiata..
          ma a sto punto bisogna anche cambiarli i rapporti per?...

Comment

• Font Size
            ma secondo quale criterio per voi, gestire 50 e spicci cavalli 2t cross su 100kg ? peggio che gestirne 150 e rotti 4t da velocit? su 200 kg di massa? giratela quell'R1 in un fettucciato e poi ne riparliamo..

vi farei provare anche solo quanto ? complicato gestire un 690 enduro data la mole in una pista cross.. ed il 690 non ha un motore esuberante a paragone..

Comment

• Font Size
              [youtube]5plqcRAa8xY[/youtube]

Comment

X
              Working...
              X