Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pesie quello ? andare fortissimo non forte.. Barcia ? uno dei pi? scalmanati sul web ti conviene prendere un altro termine di paragone.. quello del video di Roby ? un buon amatore..
ma si era solo per far vedere la differenza,ho messo questo perchè l'avevo visto nella sezione enduro cross ed ero rimasto a bocca aperta,fa paura.
poi io non so come si fa cross,ho una pit bike ma la uso poco e nei campi per fare lo scemo
e devi vedere quanti ragazzetti mi son visto passare a velocit? semi-spaziali.. tutti sotto i 18 eh.. ma lo spettacolo vero ? guardare guidare quelli del minicross coi 65 2t e 150 4t.. whippano come dei pazzi!!
e devi vedere quanti ragazzetti mi son visto passare a velocità semi-spaziali.. tutti sotto i 18 eh.. ma lo spettacolo vero è guardare guidare quelli del minicross coi 65 2t e 150 4t.. whippano come dei pazzi!!
Il mio cuginetto ha iniziato da un po' con un SX 85 ... non ti dico quanto viaggia
Ma la cosa che fa più impressione e quando vedi dei ragazzini/bimbi che non toccano per terra e che vanno via come le saette ...
Comment