Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocross: che ve ne pare?
Collapse
X
-
-
Qui sul forum c'? anche chi, dopo aver visto un onboard al Mugello sotto i 2'05'', ha il coraggio di dire che il pilota non va forte ...
Vorrei vedere chi ha detto che non va forte in pista con questo ragazzo cosa combina ...
E' ovvio che quando si dice va forte si intende va forte per essere un amatore.
Comment
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostQui sul forum c'è anche chi, dopo aver visto un onboard al Mugello sotto i 2'05'', ha il coraggio di dire che il pilota non va forte ...
Vorrei vedere chi ha detto che non va forte in pista con questo ragazzo cosa combina ...
E' ovvio che quando si dice va forte si intende va forte per essere un amatore.
cmq io son uno che le ossa col cross se li è rotti tutti e cairoli a me che mi è capitato in batteria di qualificazione anni e anni fa col 125 a giavera,mi passava a velocità spazio temporali non calcolabili e per me giavera era la pista "di casa",faceva pauraLast edited by gixxerato; 01-06-10, 14:37.
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postdimmi cosa vuol dire per te amatore
cmq io son uno che le ossa col cross se li ? rotti tutti e cairoli a me che mi ? capitato in batteria di qualificazione anni e anni fa col 125 a giavera,mi passava a velocit? spazio temporali non calcolabili e per me giavera era la pista "di casa",faceva paura
Comment
-
Io non sono troppo in grado di giudicare, gi? vedere il manubrio cos? alto mi d? le vertigini
Per? il fatto che non superi quello davanti per me vuol dire poco, magari quello davanti va ancora pi? forte
Comment
X
Comment