Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
***** un mostro....ma che forza e resistenza c vuole x andare così....oltre a un manico e due palle della *******???
ASSURDO!....peccato che dovrei inizare da 0 ed è molto pericolso, secondo me + della pista "asfaltata".....l'avrei provato volentieri!!! ma è troppo un altro sport....sto cercando di smettere d essere fermone con la stradale....ora fare il chiodo anche con il cross mi sembra eccessivo :)
***** un mostro....ma che forza e resistenza c vuole x andare cos?....oltre a un manico e due palle della *******???
ASSURDO!....peccato che dovrei inizare da 0 ed ? molto pericolso, secondo me + della pista "asfaltata".....l'avrei provato volentieri!!! ma ? troppo un altro sport....sto cercando di smettere d essere fermone con la stradale....ora fare il chiodo anche con il cross mi sembra eccessivo :)
Non hai idea di quanto l'abbia trovato utile per la strada...soprattutto per il fiato e la fatica
Non hai idea di quanto l'abbia trovato utile per la strada...soprattutto per il fiato e la fatica
ne sono convinto!....ma purtroppo non ho quasi tempo di andare in pista con la mia figurati a fare anche cross.....dovrei comprare il 13simo mese dell'anno da qualcuno a cui avanza tempo.......
***** un mostro....ma che forza e resistenza c vuole x andare cos?....oltre a un manico e due palle della *******???
ASSURDO!....peccato che dovrei inizare da 0 ed ? molto pericolso, secondo me + della pista "asfaltata".....l'avrei provato volentieri!!! ma ? troppo un altro sport....sto cercando di smettere d essere fermone con la stradale....ora fare il chiodo anche con il cross mi sembra eccessivo :
aahhhhhh se ? per questo nessun problma io faccio il chiodo da anni in pista e da 2 anche nel regionale di enduro!!!!
Comment