Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo va piano piano... mortaccisua!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questo va piano piano... mortaccisua!!!

[youtube]prG9DsGLSyQ[/youtube]

...uGGGGuale a me!!!

• Font Size
    Valla a prende usata una moto come questa....

CMq le sospensioni di certa gente lavorano perfette...queste hanno una velocit? di reazione allucinante.

Comment

• Font Size
      fa quello che vuole impressionante!

bellissimo il selto al min 1:09

Comment

• Font Size
        porcocane!!!!!!

Comment

• Font Size
          'c? trottola questo non l'avevo visto.. 'cci sua x2! ca**o di whip velocissima e forzatissima che f? a 1'08"

Comment

• Font Size
            uguale a me quando giro col mio cr del 92 tutto scassato ahahaahahhaha

Comment

• Font Size
              che spettacolo e che coraggio,ho sempre più stima per i crossisti!

Comment

• Font Size
                ***** un mostro....ma che forza e resistenza c vuole x andare così....oltre a un manico e due palle della *******???

ASSURDO!....peccato che dovrei inizare da 0 ed è molto pericolso, secondo me + della pista "asfaltata".....l'avrei provato volentieri!!! ma è troppo un altro sport....sto cercando di smettere d essere fermone con la stradale....ora fare il chiodo anche con il cross mi sembra eccessivo :)
                Last edited by garzo; 03-02-10, 06:01.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by garzo View Post
                  ***** un mostro....ma che forza e resistenza c vuole x andare cos?....oltre a un manico e due palle della *******???

ASSURDO!....peccato che dovrei inizare da 0 ed ? molto pericolso, secondo me + della pista "asfaltata".....l'avrei provato volentieri!!! ma ? troppo un altro sport....sto cercando di smettere d essere fermone con la stradale....ora fare il chiodo anche con il cross mi sembra eccessivo :)
                  Non hai idea di quanto l'abbia trovato utile per la strada...soprattutto per il fiato e la fatica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Non hai idea di quanto l'abbia trovato utile per la strada...soprattutto per il fiato e la fatica
                    ne sono convinto!....ma purtroppo non ho quasi tempo di andare in pista con la mia figurati a fare anche cross.....dovrei comprare il 13simo mese dell'anno da qualcuno a cui avanza tempo.......

Comment

• Font Size
                      ***** che manico... ma sapete se fa il mondiale o robe varie? io non l'ho riconosciuto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by garzo View Post
                        ***** un mostro....ma che forza e resistenza c vuole x andare cos?....oltre a un manico e due palle della *******???

ASSURDO!....peccato che dovrei inizare da 0 ed ? molto pericolso, secondo me + della pista "asfaltata".....l'avrei provato volentieri!!! ma ? troppo un altro sport....sto cercando di smettere d essere fermone con la stradale....ora fare il chiodo anche con il cross mi sembra eccessivo :
                        aahhhhhh se ? per questo nessun problma io faccio il chiodo da anni in pista e da 2 anche nel regionale di enduro!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          quoto ed aggiungerei anche per un maggior controllo

Comment

• Font Size
                            Al minuto 0:49 tocca con il manubrio a terra in curva

Comment

• Font Size
                              grandissimo!!!

P.s. ma che sospensioni ha!!!

Comment

X
                              Working...
                              X