Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video da fuori di testa: Youtube Pablo74xxx channel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GG View Post
    Buzzy fai come me, una bella xr 400 e passa la paura!
    Ti si ingrossano pure i quadricipiti.
    Ci avevo pensato molto molto seriamente ... ho dato un occhio per una hondina xr 600 ma il problema ? che le vendono a un sacco di soldi per l'et? che hanno ... uno con qualche soldo in pi? si prende un enduro pi? recente ...
    Se la trovassi ad un prezzo decente la prenderei sicuramente ... il problema ? che non le regalano ...

Originally posted by batley#24 View Post
    beh ?putrtroppo con l enduro devi mettere in coniderzione ,molte pi? volte xhe con quella stradale di dover " appoggire :-)" la moto per terra!!!
    ma sono belle robuste fidati ;-)
    pensa che la mia me l hanno consegnata nuova per la prima di regionale di quest anno......l ho sverginata su tronchi e fango a go go.......FIGATA!
    comunue il video l hop visto un p? di cors soprattutto il secondo ,come ho scritto sicuramente non sono tratti facili anzi,ma in queio casi devi stare sempre in piedi pestando le pedne,alleggerire l anteriore il pi? possibile e decidere tu dove passare cosa importantissima e non farlo decidere dalle pietre che ti picchiano sull anteriore....poi sicuramnete tra il dire ed il fare ........
    ciao e ftti sto endurone
    Certo un enduro ? fatto per essere usato cos? ... e sverginato a dovere sono io un po' pignolo che non riuscirei mai a maltrattare una moto appena uscita da concessionario ed ? per questo che sicuramente me la piglier? usata.
    Me lo far? questo endurone ... non subito ma appena posso me lo faccio subito.

Comment

• Font Size
      buzzy.. io ho venduto il cbr600rr che avevo; in strada ho detto BASTA e per la pista mi ero dissanguato.
      sono stato fermo 1 anno e mi sono fatto convincere da amici a prendere l'enduro ( a scatola chiusa.. mai provato )
      mi sono detto: " ma si, vada per il ripiego.. magari mi piace.. se non mi piace la vendo e via" ..
      ho investito 5000 euro che avevo da parte e mi sono preso un ktm 400
      ..

..

la prima frase che ho dettoè stata" ma perchè non l'ho fatto prima? "
      subito non capivo come guidarla, non " credevo" nelle gomme e avevo paura se vedevo della ghiaia per terra .. ti giuro a volte cadevo di faccia perchè pinzavo davanti

ma dopo 1 mesetto tutti i giorni mi sono ricreduto ed è la cosa più fica che ho fatto.
      sopratutto per i passaggi, per il paesaggio, per la tecnica, per tutto!! l'enduro è moto al 100%, tutto un altro mondo rispetto alla stradale ( che mi manca infatti mi faccio una solo pista da due soldi giusto per togliermi quello sfizietto 4 volte l'anno ) ..

però, non è per tutti... l'enduro non perdona. cadi spesso e rischi molto..
      in 7 anni di stradale non mi sono mai fatto niente..

in 1 anno di enduro: microfrattura al piede destro, pollice mano sx esploso e lussazione della spalla causa incastramento involontario tra due pini

però.. che risate su di la .. importante è la compagnia!
      Last edited by Andrevic; 06-11-09, 15:03.

Comment

• Font Size
        tornando al video, alcuni passaggi ( se non tutti ) io li avrei fatti in piedi in seconda con la frizione in mano e il gas aperto.
        prima di prendere l'enduro vedevo questi pazzi ( video molto belli ) fare cose assurde e mi dicevo: no ma come fanno!!!! poi quando mi sono trovato cose simili e gente che sa andare mi sono accorto che molte cose sono più facili di quanto sembrano...

Comment

• Font Size
          è da tre giorni che mi sta salendo la voglia di enduro...diciamo pure dopo una chiacchierata con compagno di scorribande motociclistiche (lui però ha giò esperienza col cross, io zero tassello)

Sono fermo da un anno con la moto, stradale dopo una caduta (in pista) ma soprattutto quest'anno ho concentrato le finanze per la casa...
          Vedremo a febbraio se mi sono avanzati 4 soldini (facciamo anche 4.000) di cercare qualcosa...

L'unico dubbio e poi dove usarla qui in brianza senza fare "il bandito" suggerimenti su dove cercare info in internet???

Comment

X
          Working...
          X