Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video da fuori di testa: Youtube Pablo74xxx channel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Video da fuori di testa: Youtube Pablo74xxx channel

Questi sono dei grandi ... è un po' che li seguo e che mi guardo tutti i loro video e passaggi impossibili

Questo è un video tipo ... ma sicuramente ce ne sono di meglio

[YOUTUBE]DjQiFXr_aWQ[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]hg9_EqVaqS0[/YOUTUBE]

Il secondo è una figata

Sono fortissimi ... dopo un po' di stop con i video (pablo si era fatto male) hanno ripreso alla grande

disclaimer: i video riportano la pubblicità ad un forum di enduro al quale non sono affiliato e con il quale non centro niente ... quindi niente pubblicità occulta
    Last edited by buzzy84; 03-11-09, 17:20.

• Font Size
    Mi sa che dovevo filmare quelli che abbiamo fatto in lunigiana allora...
    Ti assicuro che questo era più che abbordabile.
    Last edited by GG; 03-11-09, 17:21.

Comment

• Font Size
      A ma li hai già guardati tutti ???
      Non ci credo ...

Comunque li ho postati non per mettere in evidenza i passaggi che fanno (per me impegnativi visto che la videocamera non rende giustuzia ai dislivelli) ma per la simpatia del cameraman, dei suoi commenti, per il numero di video postati
      Last edited by buzzy84; 03-11-09, 17:46.

Comment

• Font Size
        passaggi sicuramente impegnativi ma tecnica molte volte zero ?!!!
        sicuramente simptico il commento ma gi? dalla seconda uscita lo bombarderei di sassate!!!e che *****......non sta zitto un attimo...^_^

Comment

• Font Size
          Originally posted by batley#24 View Post
          passaggi sicuramente impegnativi ma tecnica molte volte zero ?!!!
          sicuramente simptico il commento ma gi? dalla seconda uscita lo bombarderei di sassate!!!e che *****......non sta zitto un attimo...^_^
          Sinceramenente non essendo endurista nemmeno sapevo servisse una tecnica per sgommare sui pietroni e fare quei passaggi ..
          Dai spiega un po' a cosa ti riferisci quando dici che non hanno tecnica ? (te lo chiedo per pura curiosit? essendo io estraneo a questo mondo )

Comment

• Font Size
            bhe si vede da come guidano che nn usano grande tecnica in salita se rallenti e stai seduto e' anche normale che poi non sali, se c'e 1 salita o spalanchi e vai su se no se ti fermi devi PER FORZA tornare indietro ...

guarda come e' salito quello con l'yz nel corvo morto e guarda gli altri... quello e' solo 1 particolare.

ma cmq si sa sono uscite tra amici e alla fine vada come vada e' solo una scusa per ritrovarsi la sera e ridere sulle cadute e sulla giornata stancante passata con amici con la tua stessa passione.

c'e da dire che la maggior parte delle volte, se uno usasse un po di tecnica si stancherebbe molto meno e farebbe piu strada , perche' dopo 5 minuti se inizi a non salire e inizi a spingere la moto cadi o altro, sudi come un cane dentro all'abbigliamento tecnico e se non hai 1 po di fisico scoppi dopo la prima salita...

w l'enduro e i bei paesaggi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rosso25 View Post
              w l'enduro e i bei paesaggi
              Voglio l'endurooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                prendilo che aspetti?

Comment

• Font Size
                  prendilo che aspetti?
                  Mancano gli eurini ... dovrei vendere la stradale ... ma non ne ho il coraggio

Comment

• Font Size
                    eh gia' il cash e' il problema di noi motociclisti , inizi con una categoria poi scopri man mano le altre e vorresti 1 moto x tipo, una strada , una cross ecc..

Comment

• Font Size
                      Il gasgas veniva su a bomba, peccato ha preso il canale sbagliato!!!

Comment

• Font Size
                        eh gia' il cash e' il problema di noi motociclisti , inizi con una categoria poi scopri man mano le altre e vorresti 1 moto x tipo, una strada , una cross ecc..
                        Mi accontenterei anche di un usato datato ... tipo un k del 2003 ... ma ? una moto da enduro cazz ... ok che in linea di massima sono solidissime ma se spacco qualcosa sono cazzi amari ... quindi l'idea ? di aspettare e passare a qualcosa di pi? recente ... usato ...

Bella la yamahina 2010 comunque ...

A proposito ... mi chiedo con che coraggio sbattano in mulattiera delle moto nuove di pacca come il Beta RR o la yamaha appena uscita da concessionario ... lo s? lo s? che ? normale e che il loro impiego ? quello ... ma sverginare moto nuove di pacca cos? ... soffro ... sigh

Originally posted by ska77c View Post
                        Il gasgas veniva su a bomba, peccato ha preso il canale sbagliato!!!
                        Il canale ? pieno di questi video anche col gasgas (GianBlues) ...

Comment

• Font Size
                          bhe fai conto che non e' che fai apposta tante volte l'inesperienza ti fa cadere, e cmq graffiarla oggi o domani e' uguale , alla fine anche se cadi le moto non si fanno niente...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Mancano gli eurini ... dovrei vendere la stradale ... ma non ne ho il coraggio
                            Buzzy fai come me, una bella xr 400 e passa la paura!
                            Ti si ingrossano pure i quadricipiti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Mi accontenterei anche di un usato datato ... tipo un k del 2003 ... ma ? una moto da enduro cazz ... ok che in linea di massima sono solidissime ma se spacco qualcosa sono cazzi amari ... quindi l'idea ? di aspettare e passare a qualcosa di pi? recente ... usato ...

Bella la yamahina 2010 comunque ...

A proposito ... mi chiedo con che coraggio sbattano in mulattiera delle moto nuove di pacca come il Beta RR o la yamaha appena uscita da concessionario ... lo s? lo s? che ? normale e che il loro impiego ? quello ... ma sverginare moto nuove di pacca cos? ... soffro ... sigh

Il canale ? pieno di questi video anche col gasgas (GianBlues) ...
                              beh ?putrtroppo con l enduro devi mettere in coniderzione ,molte pi? volte xhe con quella stradale di dover " appoggire :-)" la moto per terra!!!
                              ma sono belle robuste fidati ;-)
                              pensa che la mia me l hanno consegnata nuova per la prima di regionale di quest anno......l ho sverginata su tronchi e fango a go go.......FIGATA!
                              comunue il video l hop visto un p? di cors soprattutto il secondo ,come ho scritto sicuramente non sono tratti facili anzi,ma in queio casi devi stare sempre in piedi pestando le pedne,alleggerire l anteriore il pi? possibile e decidere tu dove passare cosa importantissima e non farlo decidere dalle pietre che ti picchiano sull anteriore....poi sicuramnete tra il dire ed il fare ........
                              ciao e ftti sto endurone

Comment

X
                              Working...
                              X