1 pre lavaggio con idro pulitrice non ad una pressione eccessiva
2 spruzzata di AZ 50 puro su catena e parti fangose e al interno della cassa filtro
3 risciacquo per rimuovere
4 passaggio con spazzola e AZ 50 diluito
5 risciacquo finale
6 asciugatura con aria compressa e stracci
7 svitol sui leveraggi e pedane
8 benz OIL soluzione inventata da me di olio e benzina da spruzzare sullo scarico e sui carter particolarmente indicato per moto con telaio in acciaio e per scarichi dueT che tendono ad arrugginire.
9 panno morbido e lucida cruscotti arecsons profumato su tutte le plastiche
10 grasso sulla catena
11 BENZOIL sui cerchi
12 lucidatura telaio con pasta abrasiva e diluente nitro
13 un bel filtro aria bello oliato
14 pulitura steli con un panno morbido e pulito
15 ogni 5 uscite smontaggio catena con lavaggio benzina da non fare con quelle con gli or
Non dovrei aver dimenticato nulla
2 spruzzata di AZ 50 puro su catena e parti fangose e al interno della cassa filtro
3 risciacquo per rimuovere
4 passaggio con spazzola e AZ 50 diluito
5 risciacquo finale
6 asciugatura con aria compressa e stracci
7 svitol sui leveraggi e pedane
8 benz OIL soluzione inventata da me di olio e benzina da spruzzare sullo scarico e sui carter particolarmente indicato per moto con telaio in acciaio e per scarichi dueT che tendono ad arrugginire.
9 panno morbido e lucida cruscotti arecsons profumato su tutte le plastiche
10 grasso sulla catena
11 BENZOIL sui cerchi
12 lucidatura telaio con pasta abrasiva e diluente nitro
13 un bel filtro aria bello oliato
14 pulitura steli con un panno morbido e pulito
15 ogni 5 uscite smontaggio catena con lavaggio benzina da non fare con quelle con gli or
Non dovrei aver dimenticato nulla