Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Catena CROSS ENDURO come aprirla e chiuderla
Collapse
X
-
per toglierla pendo le pinze e da una parte mi aggrappo su uno dei 2 perni, con l'altra sulla parte aperta della falsa maglia e stringo, per rimetterla, l'opposto, mi aggrappo all'altro perno e spingo sulla parte chiusa della molla
-
ecco il video... scusate ma tenevo la telecamera in bocca.... appena posso lo rifaccio
comunque, tolgo la molla e la rimetto... una volta tolta basta spingere per togliere la falsa maglia
[YOUTUBE]OG6zI8MzM_0&feature[/YOUTUBE]
Comment
-
E aggiungo un trucchetto che mi ha detto un amico che lavorava da Martin:
Mettete un po' di pasta nera sull'esterno della clip, altrimenti rischiate di perderla cn le vibrazioni (a loro ? successo anni addietro )
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postrimettere sempre la molletta contraria al senso di marcia aggiungerei
Originally posted by dillo View PostE aggiungo un trucchetto che mi ha detto un amico che lavorava da Martin:
Mettete un po' di pasta nera sull'esterno della clip, altrimenti rischiate di perderla cn le vibrazioni (a loro ? successo anni addietro )
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Ricapitolando....
per toglierla pendo le pinze e da una parte mi aggrappo su uno dei 2 perni, con l'altra sulla parte aperta della falsa maglia e stringo, per rimetterla, l'opposto, mi aggrappo all'altro perno e spingo sulla parte chiusa della molla.
Tutorial:
Catena - YouTube
Tip: rimettere sempre la molletta contraria al senso di marcia.
Tip2: Mettete un po' di pasta pasta nera, che si usa come sigillante per chiudere i motori, sull'esterno della clip, altrimenti rischiate di perderla con le vibrazioni.
Comment
X
Comment