Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per toglierla pendo le pinze e da una parte mi aggrappo su uno dei 2 perni, con l'altra sulla parte aperta della falsa maglia e stringo, per rimetterla, l'opposto, mi aggrappo all'altro perno e spingo sulla parte chiusa della molla
Ricapitolando....
per toglierla pendo le pinze e da una parte mi aggrappo su uno dei 2 perni, con l'altra sulla parte aperta della falsa maglia e stringo, per rimetterla, l'opposto, mi aggrappo all'altro perno e spingo sulla parte chiusa della molla.
Tutorial: Catena - YouTube
Tip: rimettere sempre la molletta contraria al senso di marcia.
Tip2: Mettete un po' di pasta pasta nera, che si usa come sigillante per chiudere i motori, sull'esterno della clip, altrimenti rischiate di perderla con le vibrazioni.
Comment