Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulizia catena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    non s? quanto l'ho pagato, ho preso diversa roba, ? un amico....mi ha fatto prezzacci di certo xch? ho pagato 80 euro di tutto, cavalletto compreso:

pagato 55 euro, l'unico prezzo che ricordo
    qui da m? a Lodi , a bordo pista c'? sempre uno con una bancarella... io l'ho trovato a 30?,credevo fosse un bidone,invece sembra che regga bene !!

Comment

• Font Size
      ne ho anche io uno da 30 euro, quello con la rotella che scorre sotto quando fa leva, preso da bep's, una ciofeca con le saldature ridicole, dopo due alzate si ? rotto, ho dovuto farlo modificare dall'amico fabbro...se l'hai trovato col pistone centrale come il mio a 30 euro hai fatto benisssssimo a prenderlo, sembra molto solido e allo stesso tempo leggero!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by zorro77 View Post
        ne ho anche io uno da 30 euro, quello con la rotella che scorre sotto quando fa leva, preso da bep's, una ciofeca con le saldature ridicole, dopo due alzate si ? rotto, ho dovuto farlo modificare dall'amico fabbro...se l'hai trovato col pistone centrale come il mio a 30 euro hai fatto benisssssimo a prenderlo, sembra molto solido e allo stesso tempo leggero!!!
        Si esatto come quello in foto ! senza rotella !

Comment

• Font Size
          sticaXXi allora hai fatto un affarissimo mi sa...pensa che "usato" su subito lo trovi sui 60 euro + spedizione

Comment

• Font Size
            sui cavalletti ci fanno un ricarico pauroso eh.. fatti in stock non costano veramente una beneamata..

Comment

• Font Size
              ti dico solo che sul listino 2011 che uso x lavoro ci sono aumenti anche del 50%...maledetti!

Comment

X
              Working...
              X