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tecniche di manutenzione

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    #31
    Originally posted by Therix View Post


    i gruppi termici di cairoli sono fatti dalla Athena, non ? il normale e nuovo K350, ma un 400, anche quando corse con yamaha aveva un 400
    li ho visti entrambi con i miei occhi al mondiale, ed agli internazionali di italia....
    hai visto per caso se la catena che montava aveva degli o-ring?

    Oggi sono stato a girare da Tuzi e giusto per curiosit? mi sono messo a guardare le catene dei ragazzi che giravano. Manco una con dei ring. Mi ? caduto un peso enorme dalle spalle. Per poco mi ci sarei creduto scemo...
    Last edited by aBBusivo; 30-12-10, 18:30.

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      #32
      ecchetidevo dire, dove sto io praticamente ce l'hanno tutti, magari va a mode, come i jeans.....

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        #33
        Oggi ho montato la corona da 50 al posto di quella da 48, non ho ancora chiuso la catena, ma ho notato che con questa corona ? pi? accentuato l'angolo della stessa rispetto alla cruna e di conseguenza della catena, secondo voi pu? dare problemi?

        FF

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          #34
          io sulla yzf 250 ne ho montato una da 51

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            #35
            ma la tua cruna catena non ha altri buchi per la regolazione?la mia sul K si proprio per ovviare a questo problema

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              #36
              No, la cruna ha una posizione fissa!!

              FF

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                #37
                allora avanza i registri ed allunga la catena

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                  #38
                  E' quello che ho fatto, il perno ruota ? a 3/4, forse anche pi? dell'asola sul forcellone, ma l'angolo si vede lo stesso, vorr? dire che si consumer? di pi? la cruna.

                  FF

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                    #39
                    se si consuma troppo la cruna e si apre diventa pericoloso, piuttosto fai una staffetta per farla abbassare.

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                      #40
                      Domattina faccio una foto e la posto se ci riesco.

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                        #41
                        Originally posted by Chris PCM View Post
                        se si consuma troppo la cruna e si apre diventa pericoloso...
                        s?????????? ma solo in retromarcia
                        Last edited by aBBusivo; 15-01-11, 00:17.

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                        • Font Size
                          #42
                          Cuscinetti ruota

                          E' normale che una volta reinseriti i cuscinetti ruota nelle sedi del mozzo, il distanziale centrale rimane serratto tra i due cuscinetti? Nel mio caso (ruota post.) se li faccio entrare a battuta rimangono talmente serrati che a mano sia i cuscinetti sia il distanziale quasi non girano.

                          FF

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                            #43
                            prova a dargli due colpetti con un mazzuolo di gomma, ma nel verso in cui si sfilano, magari sono fatti troppo precisi ed hanno bisogno di un pelino di gioco dalla boccola. prova piano piano e vedi se si liberano un p?.

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                              #44
                              Gi? fatto stamattina, due colpetti di lato al distanziale centrale e tutto ? tornato a posto. Piuttosto, ? possibile che i parapolvere della ruota posteriore si trovino solo originali dalla honda?Quelli anteriori li ho trovati da un'azienda di forniture industriali, quelli posteriori nulla...anche stavolta bisogna farsi rapinare a pagare 7 euro un parapolvere che ne costa 1.

                              FF

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                                #45
                                Ma hai guardato su ebay o altri siti tipo cross shop? Di soliti vendono i kit completi di cuscinetti distanziali e parapolvere!

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