Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tomac si conferma un missile nei primi giri (cio?.. continua ad andare anche dopo, ma i primi 3 minuti ? mostruoso), per? belle conferme di Roczen (bello il sorpasso a Peick) e molto consistente Barcia.
Gara forse un po "monotona" in testa, a parte i sorpassi su Peick non si sono viste tante lotte, se non a distanza.
P.S. bella la pista! un sacco di punti con doppie linee, c'? quel table con la rampetta finale per fare il doppio successivo che non era affatto facile, poi il pezzo "veloce" senza salti per sfogare i CV, etc etc. Complimenti! Che gli altri prendano esempio!
Comment