Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ed Herlings ? quello che ha fatto pi? punti negli ultimi 4 GP
La gara l'ho vista di corsa ma non mi ha entusiasmato, ma probabilmente per colpa della regia che doveva abbandonare i primi e guardare la rimonta di Herlings
e si... 5 punti pi? di Tony.... che comunque nelle piste che non gli vanno a genio sembra vada all' 80%
ieri mi sembrava guidasse quasi contro voglia.... alla fino lo capisco pure.... Tim ? fuori, la pista magari non gli piace.... perch? rischiare?
alla fine ha anche allungato.... non gli si pu? dare torto... certo che due vittorie non sarebbero state brutte
e si... 5 punti pi? di Tony.... che comunque nelle piste che non gli vanno a genio sembra vada all' 80%
ieri mi sembrava guidasse quasi contro voglia.... alla fino lo capisco pure.... Tim ? fuori, la pista magari non gli piace.... perch? rischiare?
alla fine ha anche allungato.... non gli si pu? dare torto... certo che due vittorie non sarebbero state brutte
Concordo, ma ha promesso il nono titolo "in dote" a Jill, deve portare a casa il risultato
Comunque si, dove non ? iper-competitivo fa il suo compitino. Si vede subito da come reagisce (anzi NON reagisce) ad un sorpasso sub?to. Il vero tony si riporta subito davanti sputando sangue, qui invece con Desalle e Paulin non ha battuto ciglio
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Concordo, ma ha promesso il nono titolo "in dote" a Jill, deve portare a casa il risultato
Comunque si, dove non ? iper-competitivo fa il suo compitino. Si vede subito da come reagisce (anzi NON reagisce) ad un sorpasso sub?to. Il vero tony si riporta subito davanti sputando sangue, qui invece con Desalle e Paulin non ha battuto ciglio
Vista ieri la 2a manche: tutto giusto, secondo me poteva mazziare Desalle o almeno combattere un po', invece l'ha fatto andare e ciao.
Herlings fotonico, invece: peccato si scassi sempre.
Comment