Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm 125 exc per allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ktm 125 exc per allenamento

Salve ragazzi mi ? presa un idea...se mi prendessi un ktm 125 exc del 2007 per l'inverno come allenamento alla superportiva faccio una cavolata o potrebbe essere buono/divertente?

• Font Size
    Originally posted by =france90= View Post
    Salve ragazzi mi ? presa un idea...se mi prendessi un ktm 125 exc del 2007 per l'inverno come allenamento alla superportiva faccio una cavolata o potrebbe essere buono/divertente?
    Divertente sicuro, come allenamento la questione ? controversa...

Comment

• Font Size
      Come allenamento, la cosa migliore ? fare cross o comunque piste di enduro.
      Andare a girare (come faccio io) a passeggio nei vari sentieri ? comunque un allenamento, certo, ma nulla a che vedere con un girare in pista.

Mi parli di exc quindi immagino ti interessi l'enduro, in tal caso ti consiglio forse pi? un 250/300 (sono pi? dolci), ma dipende poi che tipo di uso tu ne voglia fare.

Se invece vuoi farci cross / pista, il 125 ? l'ideale a mio avviso. Occhio solo ai salti, l'unica controindicazione ? il fatto che comunque ? abbastanza facile cadere in fuoristrada, e se lo fai da un salto, ci si fa male ecco Per cui per iniziare ti consiglio una pista semplice oppure una da enduro (spesso le trovi a fianco delle piste da cross) cos? da prenderci la mano

Comment

• Font Size
        Vi ringrazio dei consigli sapete cosa conviene controllare che puo dare piu problemi in quella moto?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Io ti consiglio dal 2008 in poi nuovo telaio moto un po piu fresca(dal 2008 al 2011 i ktm sono piu o meno uguali), il 2007 deriva dalle 2004 un po vecchie.
          Sono moto robuste come tutte le moto da fuoristrada devi controllare cuscinetti ruote, simemblock del mono, cuscinetti forcellone, ore del pistone e cuscinetti di banco altro non mi viene in mente.

Comment

• Font Size
            Dicevo quello in particolare perche lo vende un mio paesano che non sa manco cosa ha per le mani a 500?

Comment

• Font Size
              a 500 euro prendila a meno che non cada a pezzi! SUBITO!

Per il "cosa controllare", controlla che non abbia grossi danni e che non sia oggettivamente tenuta male. Sono moto nate per essere revisionate (io la uso molto, ma per darti una idea cambio 4-5 volte l'anno i cuscinetti delle ruote), e tutto sommato si spende relativamente poco. Magari controlla che il canotto non abbia gioco, ne il forcellone

Peggio ? se il motore od il cambio sono in cattivo stato, ma li almeno dovresti accenderla e provarla. Perch? cambiare il pistone se lo fai da solo spendi 150 euro col kit che comprende anche tutte le guarnizioni, ma se gi? devi fare la biella ? un'altra spesa.

Se hai bisogno, per quello che posso, chiedi pure.

Comment

• Font Size
                Se parte penso che provarla non ? un problema...? un po che ? ferma

Comment

• Font Size
                  Non sapevo il prezzo, per quella cifra se non la prendi tu dimmelo che vengo a prendermela io!!!!
                  Per quella cifra conviene a prenderla al max ci cambi pistone e cuscinetti di banco e quando cuscinetto qui e la ma tutte cose che se hai un minimo di manualita' te le puoi fare da solo in garage.

Comment

• Font Size
                    Si si i 2 tempi sempre fatto tutto da solo

Comment

• Font Size
                      Lhai presa o mi tocca venire giu nel weekend???

Comment

• Font Size
                        ? un ragazzo universitario devo aspettare che torna giu un weekend purtroppo

Comment

X
                        Working...
                        X