Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri pomeriggio ho tirato una katramina abbastanza ragguardevole.......
mentre arrivo in un salto in discesa ad Esanatoglia, vedo oltre la rampa una moto e 2 persone a terra, pensando ad un grave incidente, e cercando di capire cosa fosse successo non mi sono regolato con con il gas
salto spianato e 3 bei ruzzoloni, con la moto che mi ? finita sopra, girandomi il ginocchio...
quindi oltre a botte e sfrici, cammino anche de merd@....
essendo Esanatoglia un terreno con breccia, ma maglia s'? aperta, le grafiche della moto si sono rovinate e c'? anche qualche piccolo segno sullo scarico
forse ho storto il manubrio e s'? strappata la copertina della sella....
insomma una giornatona
ma la cosa che mi fa incazzare di pi? ? che quei 2 che pensavo in fin di vita a terra erano 2 cojoni che IN MEZZO ALLA PISTA, IN TRAIETTORIA, si sono fermati a farsi i le foto... stesi a terra!!!
mentre gli altri giravano!! ma si pu? essere pi? scemi?!?!?
ma la cosa che mi fa incazzare di pi? ? che quei 2 che pensavo in fin di vita a terra erano 2 cojoni che IN MEZZO ALLA PISTA, IN TRAIETTORIA, si sono fermati a farsi i le foto... stesi a terra!!!
mentre gli altri giravano!! ma si pu? essere pi? scemi?!?!? :motx:
Ora sono morti sti ragazzi, per colpa delle percosse, VERO?
ero talmente mortificato di aver rotto la visiera del casco nuovo (seconda uscita) che zoppicando sono andato a lavare la moto per portarla subito dal meccanico...
Comment