Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by Rix View Postqui nelle Marche ci sono posti dove posso girare anche io, visto che anche se sono tratti enduristici, sono chiusi e con il cross posso girare, in alternativa mi posso spostare, ma le condizioni devono essere le medesime...
In pratica posso uccidermi contro un albero, ma non su suolo privato.
Originally posted by paolo25 View PostTu dove giri?
Quest'estate un giro dalle tue parti potrei anche venirlo a fare.
Per? ogni tanto andiamo a fare anche qualche motocavalcata..
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostIn seguito all'idea di Loverock volevo venire a Cassetta (pista della regina) ma vogliono la licenza... che io non ho (e che essendo di San Marino ? anche una palla da fare, visto che la licenza sammarinese non va bene) quindi ? un problemino non da poco.
In pratica posso uccidermi contro un albero, ma non su suolo privato.
ps se organizziamo li, poi andiamo a scroccare una birra da Mito
pps sabato scorso c'erano molti enduristi, visto che a fianco c'? un fettucciato (anche se non c'ho mai girato) e giravano anche in pista
Comment
-
A me girare in un recinto o in un fettucciato non e' mai piaciuto, secondo me non e' enduro!!!
Conosco un po la zona perche' ci ho girato con la stradale qualche volta(i miei hanno la casa ai lidi ferraresi e per trovare 2 curve venivo fin giu).
La prima volta che mi capita di venire qui un po di giorni ti mando un messaggio cosi mi porti un po a spingere dalle tua parti!!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by paolo25 View PostA me girare in un recinto o in un fettucciato non e' mai piaciuto, secondo me non e' enduro!!!
Originally posted by paolo25 View PostConosco un po la zona perche' ci ho girato con la stradale qualche volta(i miei hanno la casa ai lidi ferraresi e per trovare 2 curve venivo fin giu).
La prima volta che mi capita di venire qui un po di giorni ti mando un messaggio cosi mi porti un po a spingere dalle tua parti!!
Comment
X
Comment