Salve ragazzi ho un problema con il mio ktm530. Tenendo presente chel'ho preso usato, ho fatto con la moto in tutta tranquillit? 30h e mai un problema. Durante un uscita prima di Natale la moto ha iniziato a darmi problemi: tendeva a spegnersi quando chiudevo il gas e se si spegneva era difficoltosa la messa in moto. Questo problema lo faceva solo a caldo: a freddo la moto era perfetta.
Portata dal meccanico mi ha detto che il problema era lo statore, visto che lo faceva solo a caldo.
Cambiato lo statore, la moto ? tornata ad essere quella di prima. Per 4h.....oggi durante un uscita ? tornata a darmi gli stessi problemi....
Cosa pu? essere? Ho ribruciato lo statore?? Lo stato l'ho messo nuovo comprato da ktm.
Vi ? mai capitata una cosa simile??
Aiutatemi
Portata dal meccanico mi ha detto che il problema era lo statore, visto che lo faceva solo a caldo.
Cambiato lo statore, la moto ? tornata ad essere quella di prima. Per 4h.....oggi durante un uscita ? tornata a darmi gli stessi problemi....
Cosa pu? essere? Ho ribruciato lo statore?? Lo stato l'ho messo nuovo comprato da ktm.
Vi ? mai capitata una cosa simile??
Aiutatemi
Comment