Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima moto da fuoristrada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se ti interessano ho una pettorina e delle ginocchiere della ktm usate un paio di volte.

Comment

• Font Size
      Lo tengo presente, grazie. Intanto, per?, parto dalla moto...

Comment

• Font Size
        Ho un crf 250 del 2011 da vendere se ti interessa targato.

Comment

• Font Size
          Come ultimo consiglio, prenditi un po di tempo e scegli la moto che pi? di ispira. Contatta anche un motoclub come dicevamo. L'inverno (anche se a mio avviso ? la stagione pi? bella per l'enduro) non ? il momento ideale per iniziare perch? ? tutto pi? difficile, per cui non avere fretta, a meno di non trovare una ottima occasione

Comment

• Font Size
            Nessuna fretta, anche perch? parto dal trovare un motoclub ed un gruppetto con cui poter andare, poi passer? alla moto.
            Comunque, cos? sulla carta, anch'io avrei detto che inverno ed enduro possano andare d'accordo, soprattutto in un inverno mite come quello avuto fino ad ora....

Comment

• Font Size
              Originally posted by alecomo View Post
              Ho un crf 250 del 2011 da vendere se ti interessa targato.
              Come detto sto solo iniziando a guardarmi intorno, ma dammi il link all'annuncio di vendita che ci do un'occhiata, grazie

Comment

• Font Size
                ciao Marco10,,pure io abito a verona. e se ti puo esser utile l'anno scorso ho voluto provare il mondo enduro,e sono andato a noleggio a grezzana da gallomoto. lo trovi su internet fa noleggi ed ? una persona squisita che insegna bene. te lo consiglio... io ho prima provato a farmi una giornata a noleggio con lui... e poi ,i son innamorato..e il mio sogno e comprarmi un enduro appena potro. ciao.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giordy74 View Post
                  ciao Marco10,,pure io abito a verona. e se ti puo esser utile l'anno scorso ho voluto provare il mondo enduro,e sono andato a noleggio a grezzana da gallomoto. lo trovi su internet fa noleggi ed ? una persona squisita che insegna bene. te lo consiglio... io ho prima provato a farmi una giornata a noleggio con lui... e poi ,i son innamorato..e il mio sogno e comprarmi un enduro appena potro. ciao.
                  Ottima dritta! Grazie mille, lo contatto sicuramente. Che voglia di cominciare che mi sta salendo!!!

Comment

X
                  Working...
                  X