Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TEST] Beta Enduro 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    a mio parere a gia poco senso la freeride questa ne ha ancora meno!!
    pensavo la stessa cosa...

eppure un mio amico (detto "il matto" ) noto perch? quando si esce, di solito arriva in vetta talmente prima che ha tempo di fumarsi una sigaretta mentre aspetta gli altri che arrivano, se l'? fatta (freeride) ed ? entuiasta.... e continua ad aspettare la gente

e sto gruppo fa tutto, meno che le strade bianche...

per questo son pentito di non aver provato l'Xtrainer... magari ? come il freeride

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      per questo son pentito di non aver provato l'Xtrainer... magari ? come il freeride
      Fai conto che ? un po pi? sportivo. Inoltre pu? "ospitare" anche l'espansione della normale 3002t, rendendola pi? aggressiva volendo.

Comment

• Font Size
        Mc hai letto?? con meno di 2 ore di strada sei li

AAAAAAAAAAAAAttenzione... Ragni Moto organizza un'altro test... a Spoleto

eccolo...

SABATO 28 E DOMENICA 29 NOVEMBRE RAGNI MOTO E MC SPOLETO TI INVITANO A PROVARE LE NUOVE BETA RR 2T E 4T 2016 SU TRACCIATO ENDURO IN LOC.SPOLETO (PG) (vicinanze ristorante Zengoni,Localit? Napoletto, 6)ABBIGLIAMENTO TECNICO OBBLIGATORIO.
        PER INFO AMEDEO 335/1277983-ROBERTO 333/9869281-LUCIO 335/6508948

Evento di Graziano Sassetti in data sabato, novembre 28 2015

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Fai conto che ? un po pi? sportivo. Inoltre pu? "ospitare" anche l'espansione della normale 3002t, rendendola pi? aggressiva volendo.
          ? vero.. l'avevo sentito che si pu? mettere anche l'altra...

cosa che farei subito... anche solo per il rumore... sembra un'ape poker con quella di serie

Comment

• Font Size
            Mc hai letto?? con meno di 2 ore di strada sei li
            Le ore sono quasi 3
            Per? ci penso... mi piacerebbe tanto cavolo!
            Meglio prenotare,vero?

Comment

• Font Size
              sarebbe meglio... per? non saprei quanta gente vada... quando ci sono andato io, la gente spaventata dalla pista fangosa era pochissima... il giorno prima invece erano parecchi...

P.S. ma con google maps mi da 2 ore tra San Marino e Spoleto...
              certo 3 ore per provare delle moto non sono poche... che se siete in pochi giri abbastanza.. ma se sete in tanti rischi che giri poco ....

Comment

• Font Size
                P.S. ma con google maps mi da 2 ore tra San Marino e Spoleto...
                mmm.. ma... hai preso "san marino"... quello vicino a rimini? ce ne sono 2-3 di san marino in zona... io abito nello staerello :P
                google maps mi da 2.46 ore tra Cailungo (dove abito io) e il ristorante zengoni
                Comunque... mmm... ci penso molto, se non riesco a lavorare alla moto sabato (sono arrivati i pezzi finalmente, devo richiudere), quasi quasi

Comment

• Font Size
                  aaaaaaaaaaa... ups

comunque per me ? stata una figata... arrivi li... infanghi la moto abbestia... ti cambi e te ne vai... lavano loro... come i piloti ufficiali

Comment

• Font Size
                    una volta per fare hell gates usavano i trial poi li hanno vietati perch? altrimenti vincevano senza faticare!!!
                    Per comprarmi un freeride e usarlo per fare enduro tosto da mulattiera, secondo me e' meglio un bel beta da trial gli monti il kit sella serbatoio(per avere un po di autonomia) e sali in posti che la freeride se lo sogna.
                    Invece se lo si compra per passeggiare e' un altro.

Comment

• Font Size
                      McRae... sei andato alla fine??

Comment

• Font Size
                        no... non sono andato perch? avevo impegni

Comment

X
                        Working...
                        X