Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TEST] Beta Enduro 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Piccolo OT. Rix fai sapere quando ci sono queste belle iniziative
    Non avr? detto nulla apposta perch? aveva paura che gli fottessimo le moto
    Last edited by Dy27; 24-11-15, 18:25.

Comment

• Font Size
      Piccolo OT. Rix fai sapere quando ci sono queste belle iniziative
      Oook speriamo in un test husqvarna che ? un po che non lo fanno... appena so vi avverto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        Non avr? detto nulla apposta perch? aveva paura che gli fottessimo le moto
        Eccerto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]LaTYx2tyIX8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post

[YOUTUBE]LaTYx2tyIX8[/YOUTUBE]
            Bel volo

Comment

• Font Size
              Fortuna che per terra era morbidissimo

Comment

• Font Size
                e poi dicono che sono i k quelli che ti lanciano a terra!!:gaen:

Comment

• Font Size
                  bel report

Da ignorante: qual'? la differenza tra 2t 300 ed X-Trainer?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post
                    bel report

L'X-trainer ? una versione molto pi? dolce, leggera e mi sembra anche qualche cm pi? bassa della normale 300 2T.
                    Diciamo che se la KTM freeride ? una via di mezzo tra una moto da enduro e una trial da motoalpinismo, la Beta Xtrainer ? una via di mezzo tra una KTM freeride e una enduro.

Comment

• Font Size
                      L'X-trainer ? una versione molto pi? dolce, leggera e mi sembra anche qualche cm pi? bassa della normale 300 2T.
                      Diciamo che se la KTM freeride ? una via di mezzo tra una moto da enduro e una trial da motoalpinismo, la Beta Xtrainer ? una via di mezzo tra una KTM freeride e una enduro.
                      Grazie Mc

Comment

• Font Size
                        a mio parere a gia poco senso la freeride questa ne ha ancora meno!!

Comment

• Font Size
                          Beh secondo me sia la Freeride che la xtrainer hanno il loro senso di esistere, e ho due "compagni di girata" che ce l'hanno (la freeride, uno 2t, l'altro il 4t).
                          Pensa ad una ragazza, un 55-60enne che fa ancora enduro e abita in zone impervie, o chi va solo a passeggio senza fare gare. Hai un 2t col miscelatore, pi? leggero, molto meno stancante, in cui tocchi terra pi? facilmente.

Tra l'altro poi mi sembra che Cody Webb l'abbia anche usata in gara, in effetti per fare la hell's gate per esempio, mi sembra adatta forse pi? che il 300RR

P.S. tra l'altro il Freeride costa anche molto meno, non ricordo l'xtrainer.
                          Last edited by McRae (Lo Straniero); 26-11-15, 15:50.

Comment

• Font Size
                            Beh secondo me sia la Freeride che la xtrainer hanno il loro senso di esistere, e ho due "compagni di girata" che ce l'hanno (la freeride, uno 2t, l'altro il 4t).
                            Pensa ad una ragazza, un 55-60enne che fa ancora enduro e abita in zone impervie, o chi va solo a passeggio senza fare gare. Hai un 2t col miscelatore, pi? leggero, molto meno stancante, in cui tocchi terra pi? facilmente.

Tra l'altro poi mi sembra che Cody Webb l'abbia anche usata in gara, in effetti per fare la hell's gate per esempio, mi sembra adatta forse pi? che il 300RR

P.S. tra l'altro il Freeride costa anche molto meno, non ricordo l'xtrainer.
                            Credo l'Xtrainer quasi un paio di migliaio di euro meno.

Comment

• Font Size
                              AAAAAAAAAAAAAttenzione... Ragni Moto organizza un'altro test... a Spoleto

eccolo...

SABATO 28 E DOMENICA 29 NOVEMBRE RAGNI MOTO E MC SPOLETO TI INVITANO A PROVARE LE NUOVE BETA RR 2T E 4T 2016 SU TRACCIATO ENDURO IN LOC.SPOLETO (PG) (vicinanze ristorante Zengoni,Localit? Napoletto, 6)ABBIGLIAMENTO TECNICO OBBLIGATORIO.
                              PER INFO AMEDEO 335/1277983-ROBERTO 333/9869281-LUCIO 335/6508948

Evento di Graziano Sassetti in data sabato, novembre 28 2015

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosimo View Post
                                bel report

tutto...

dal tipo di motore, uno pi? ignorante, l'altro pi? "delicato, il telaio, l'assetto, e la componentistica....

in pratica 2 moto diverse...

anche la curva dell'espansione ? diversissima...

Comment

X
                                Working...
                                X