Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit plastiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit plastiche

Siccome si avvicina natale gi? pensavo un regalo per la mia bimba...😄
    Volevo cambiare le plastiche vecchie o comunque parte di esse.
    Quale ? la miglior marca qualit? prezzo? O comunque un sito dove si trovano scontate?
    Ho visto raceteck ma azzarola per 5 pezzeti di plastica siamo sui 120 euro...
    Non c'? qualche bella cinesata come per le carene delle moto stradali?

Sent from my iPad using Tapatalk

• Font Size
    Scusa ma di che modello parli?

Comment

• Font Size
      Io ho il crf...

Comment

• Font Size
        le migliori ufo, poi racetech...
        la cifra giusta ? quella che dici tu... 100/120€

se prendi quelle scrause su ebay alla prima volta che si piegano diventano bianche....
        succede anche alle altre per carit?... ma ? pi? difficile... sono molto pi? elastiche... e per risparmiare pochi € non ne vale la pena...

ps...poi nei kit controlla, ma di solito i parasteli non ci sono, e in quello honda mancano anche i triangolini della cassa filtro, che per smontarli oltre a dover tirar gi? il telaio posteriore fanno smadonn@re assai

Comment

• Font Size
          Noooo...veramente fanno smadonnare i triangolini? Erano proprio quelli che dovevo sostituire...ma che caz...credevo che erano due viti come al solito.
          Ho trovato un sito dove hanno come marca cycra a prezzi scontatissimi....dicono che sono ancora meglio delle altre. Conosci?

Comment

• Font Size
            cycra sono quelle diffuse in USA, quelle con la tabella che copre anche parte degli steli della forka... penso siano buone, ma non le ho mai provate... anche se la tabella mi intriga... se non altro perch? ? diversa dalle altre

Comment

• Font Size
              Comunque la volevo fare cos?.....dopo mille prove e la combinazione che mi garba di pi?. Solo che cazz....sta gran fantasia solo bianche rosse e nere le plastiche . Sai qualche marca che da anche altri colori?

Comment

• Font Size
                a suo tempo vidi un kit completamente giallo, un ragazzo che correva in un team che dove avevano solo suzuki fece il crf giallo per abbinarci le grafiche uguali a quelle del team...

per? non saprei la marca...

Comment

• Font Size
                  racetech !! validissime!

Comment

• Font Size
                    Alla fine ho fatto cos?....non so se ho fatto bene o male. Siccome le plastiche erano solo un po' rigate ma non rotte ho preso un kit grafiche . Ho speso 80 euro per quello completo. Appena arriva vi faccio sapere.

Comment

X
                    Working...
                    X