Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocavalcata Monti della Laga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motocavalcata Monti della Laga

Il messaggio ? tardivo, nel senso che ? stata ieri, ma ci tengo a portare la mia esperienza perch? MERITA.
    Di motocavalcate ne ho fatte TANTE, ma questa in assoluto ? la pi? bella a cui ho partecipato. E ho fatto quelle di Gubbio, Nocera, Gualdo Tadino, Norcia, Alti Carniche, etc etc

Percorso assolutamente vario, curve in salita tra gli albero nel bosco, pezzi veloci sempre nel bosco, mille guadi da fare, tratti dentro al fiume, tratti sui sassi da fiume, molti pezzi "rocciosi" con pietre lisce (e sudore), tanti pezzi con rocce mosse, pezzi hard bypassabili (ma... vuoi farti 250 km e non fare i pezzi hard?), 126km di percorso!!!, ristoro a met? percorso con panino con porchetta, birra alla spina, bibite, dolci, uva e altra frutta, pranzo finale (cio?.. CENA, visto che siamo arrivati al ristorante alle 17) con piatto di fagioli in umido con salsiccia, maccheroni ai piselli e prosciutto, arrosto con patate al forno, acqua vino coca cola caff? tutto compreso. Il tutto nella cornice dei monti della Laga vicino a Teramo, con vista sul Gran Sasso

Inoltre la coreografica "salita del salame", pezzo MOLTO hard con pubblico, in cui SE fai la salita senza aiuti, vieni premiato con un salame. C'ho messo 10 minuti a farla ma.. vittoria
    Bella bella bella, tosta ma bella. (per paragone, ho fatto pi? fatica che al Hell's Gate Lite)

• Font Size
    Allego video lunghissimo... non sapevo cosa tagliare.
    A 12:02 esatti si vede l'inquadratura della simpatica salitella che ho ho affrontato per vincere il salame
    [YOUTUBE]c0pi4L1vP00?t=11m54s[/YOUTUBE]

Comment

X
    Working...
    X