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    #16
    anche io ho avuto un 250 del 2009 gran moto solo le sospensioni da rivedere.
    Con 360ore spero che il motore sia gia stato fatto, altrimenti vedi di aprirlo se non vuoi rischiare.

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      #17
      Il meccanico che me l'ha venduta, unico proprietario e lo conosceva, dice che ha rifatto lui stesso il motore a 320 ore, quindi io l'ho comprata con 40 ore.

      Quanto a boccole e pedivelle le ho cambiate io.

      Per un po 'dovrei essere a posto credo

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        #18
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Il meccanico che me l'ha venduta, unico proprietario e lo conosceva, dice che ha rifatto lui stesso il motore a 320 ore, quindi io l'ho comprata con 40 ore.

        Quanto a boccole e pedivelle le ho cambiate io.

        Per un po 'dovrei essere a posto credo

        Ok i k sono moto robuste, poi non avendo i leveraggi ti togli anche la rottura di scatole di controllare tutte le boccole!

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          #19
          Originally posted by paolo25 View Post
          Ok i k sono moto robuste, poi non avendo i leveraggi ti togli anche la rottura di scatole di controllare tutte le boccole!
          Devi controllare solo l'uniball del mono
          E' gi? il terzo che cambio. C'? scritto di non ingrassarlo nel manuale. Dopo averne cambiati due, il terzo l'ho riempito di grasso al teflon, ed ? ancora in ottimo stato dopo pi? di un anno e mezzo

          P.S. la mia biella ha pi? di 360 ore... forse ? ora che la rifaccia eh?
          Last edited by McRae (Lo Straniero); 16-10-15, 06:57.

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            #20
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Devi controllare solo l'uniball del mono
            E' gi? il terzo che cambio. C'? scritto di non ingrassarlo nel manuale. Dopo averne cambiati due, il terzo l'ho riempito di grasso al teflon, ed ? ancora in ottimo stato dopo pi? di un anno e mezzo

            P.S. la mia biella ha pi? di 360 ore... forse ? ora che la rifaccia eh?
            anche io l'ho sempre riempito di grasso.
            Poi bisogna controllare i cuscinetti delle ruote quelli durano poco se hai i parapolvere rovinati

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              #21
              Originally posted by paolo25 View Post
              anche io l'ho sempre riempito di grasso.
              Poi bisogna controllare i cuscinetti delle ruote quelli durano poco se hai i parapolvere rovinati
              Si esatto, inoltre sono proprio le boccole su cui lavorano i parapolvere che devono essere in ottimo stato, senn? rovinano in un attimo i parapolvere. Visto che possono essere montati un po pi? vicino o lontano dal cuscinetto, io li monto in modo che lavorino sulla superficie non rovinata.

              Mi sa che potremmo aprire un 3d con "piccola manutenzione KTM: Tutte le infinite cose che si rompono spesso"
              Che dici Rix?

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                #22
                Bravi mi farebbe molto comodo.

                Il mono ? ok, ma le ruote non le ho mai smontate quindi non vi saprei dire lo stato dei cuscinetti.

                Ci sono in vendita kit appositi?

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                  #23
                  Visto che siete esperti, perch? la mia ? immatricolata 2008, ma sul sito ktm quando cerco i codici ricambio con il telaio mi dice 2009.

                  Ma se guardo le foto hanno tutte gli steli chiari mentre la mia li ha neri.

                  Versione sixdays

                  E comunque la domanda ? , la 2008 ? uguale alla 2009?

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