Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Ahahah l'ho appena montata !!!!
Sarebbe bielle calde, non strade calde :P
Il mio meccanico usa quelle da anni, nessun problema... nel dubbio io mi gratto forte :P
Quelli roads mi pare siano gli scarichi....o sbaglio?
Comunque parrebbe che woosner sia un ottima marca e il prezzo e sempre 120. Mi sono informato molto .
Comunque siete degli sbiellatori patentati azzarola....cio? il vecchio proprietario a 30 ha gi? sbiellato con tutto originale ...
Quelli roads mi pare siano gli scarichi....o sbaglio?
Comunque parrebbe che woosner sia un ottima marca e il prezzo e sempre 120. Mi sono informato molto .
Comunque siete degli sbiellatori patentati azzarola....cio? il vecchio proprietario a 30 ha gi? sbiellato con tutto originale ...
un mio amico anni fa rifece il motore alla sua YZF250... pezzi aMMeriGani, costavano il doppio.. poi c'? andato a mettere un'olio che costava meno di quello da friggere... 10 ore e biella fuori.....
io sempre usato bardhal o motul e mai avuto problemi, senza prendere olii da 30 euro al litro con il classico 7100/V300 o l'xtc c60 non ho mai avuto problemi
e parlo di moto da pista a cui tiro il collo spesso e volentieri
ovviamente conta anche se si tiene pulito il filtro e ogni quanto lo si cambia l'olio,
un mio amico anni fa rifece il motore alla sua YZF250... pezzi aMMeriGani, costavano il doppio.. poi c'? andato a mettere un'olio che costava meno di quello da friggere... 10 ore e biella fuori.....
Si ma Marco...........qua stai a scrivere un sacco ma n'dove sta sto motore??
Comment