Io intendevo dire a smontare e rimontare 10 ore mi sembra comunque troppo', il fatto che vada in rettifica io pago io lavoro di rettifica mica il tempo che sta in giro per andare a portare l albero! Che poi con 1200 euro se gi? metti le valvole in titanio non ci stai dentro! Che poi il meccanico ci mangi sopra 5 volte ai prezzi dei ricambi ? abbastanza un classico....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa! CRE 250 F 2013
Collapse
X
-
Originally posted by Rosso25 View PostIo intendevo dire a smontare e rimontare 10 ore mi sembra comunque troppo', il fatto che vada in rettifica io pago io lavoro di rettifica mica il tempo che sta in giro per andare a portare l albero! Che poi con 1200 euro se gi? metti le valvole in titanio non ci stai dentro! Che poi il meccanico ci mangi sopra 5 volte ai prezzi dei ricambi ? abbastanza un classico....
Comment
-
forse mi sono inteso male, non intendevo che non lo paghi se sta via un ora, ma che comunque secondo 10 ore per smontare e rimontare , a meno di non aver gravi problemi da risolvere sono comunque un paio d'ore di piu di quanto ci voglia normalmente, in 10 ore secondo me ti smonta anche la testa, ti mette le valvole nuove e te le regola ,
Comment
-
Comunque un meccanico che lavora bene probabilmente 10 ore c'? le impiega.
Appena ho un attimo gli dico se la biella gliela rifornisco io quanti mi fa.
Azzo lui parlava di biella originale 600 euro....la prox, che mi dicono anche andare meglio, costa 150.
Metti 10 ore a 40 all ora.
B? stiamo sui 700-800 massimo...
Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
-
io ho sempre montato ricambi originali presi dall'america e non ho mai avuto problemi, alcuni con le bielle prox hanno avuto ben piu di un problema.... se devi ordinarli ti do il sito
Comment
-
prox e woosner sono le piu usate come ricambi non originali, solitamente durano meno dell'originale pero' risparmi qualcosa sul prezzo di acquisto...
600 euro nel senso che con 600 euro ti cambia la biella? sempre se non trova altro di usurato
Comment
-
Wr 250 f 2003 - vs cre 250 f 2013
Si 550 - 600 per il cambio biella.
Ma la cosa che mi ha fatto ridere ? stata :
Io entr?, saluto e chiedo quanto vuole per un cambio biella di un crf250. Lui mi fa ..stai sui 110 euro. E io...no dai ..mi pigli per il cul. E luih se mi vuoi dare di pi? ma il prezzo ? quello...insomma siamo andati avanti cos? 5 minuti .
Poi lui mi fa ...guarda il prezzo e quello ...non ? che ci voglia chiss? cosa per il cambio biella ...basta che mi porti l'albero motore.....
E io....ma bafangulo....
Si vede proprio che sono un inesperto.
Comunque anche lui ha un 250 con sta biella woosner ...130 ore e ancora va benissimo. Pare che sta marca sia ottima soprattutto nei pistoni.
Sent from my iPad using TapatalkLast edited by loverock; 24-10-15, 11:43.
Comment
-
Ragazzi la bimba e nel garage ....sono felice come un bambino.
Ho fatto il giro del quadrato....Honda e una figata.
Il cambio e la frizione sono un burro...motore facile e pastoso.
Messa in moto sempre al primo/secondo calcio...anche a caldo.
Esteticamente si vede che ? stata sfruttata ma la manutenzione di sta moto ? stata sere fatta ottimamente e guidandola si vede.
Penso di aver fatto un mezzo affarone
Comment
-
Arriveno arriveno....tra l'altro mi ha dato anche l'enciclopedia ....ovvero il manuale di manutenzione.
Penso di scansionarlo....poi se vuoi te lo passo....tu che m.y. hai?
Comment
-
Si ***** c'? l 'ho fatta. .... Adesso sto un po' bestemmiando con i cuscinetti di sterzo. Mi si impunta. Ho visto che la ghiera e molto lenta.....si muove con le dita ..
Le foto le ho fatte oggi...tra poco le posto.
Comment
X
Comment