Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minicross... qualche esperienza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Pit robuste non esistono, la replica honda che hai postata ? un cesso con le ruote, ripeto, 125 2t e ti diverti alla grande, anche vecchiotte di una decina di anni sono avanti anni luce dai vari pit bike o repliche varie.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ho un paio di amici che usano le versioni motard uno ha una WT Motor, l'altro una Pitom (che vista da vicino sembra ben fatta, ma non so se la fanno offroad)

      cooomunque.... le moto grosse le escludi a priori??

      come ti han detto i pi?... 125

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bobber View Post
        Pit robuste non esistono, la replica honda che hai postata ? un cesso con le ruote, ripeto, 125 2t e ti diverti alla grande, anche vecchiotte di una decina di anni sono avanti anni luce dai vari pit bike o repliche varie.
        anche io sono per i 125 2t, ma pit robuste ci sono... quelle "italiane" ovvero cinesi importate, non sono malaccio.... e comparate ad un crf150 la manutenzione costa meno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si, il crf150 ? tiratissimo e richoede parecchie attenzioni, poi costa parecchio. le pit riassemblate in Italia sono sicuramente meglio , ma sono proprio i componenti che sono scarsi, hai mai visto un motore aperto? Robaccia. Io sono uscito dalle pit 4/5anni fa, sicuramente adesso sono migliori, ma per prendere una pit recente messa bene ti ci vogliono 1500/2500 euro, stesse cifre per gli 85 2t (che per? sono delle vere motocross jappo in scala, divertentissime e bellissime. Con 1000/1500 eurp ti prendi un bel cross 125 2t e te la godi sia sul pistino sia nei circuiti veri

          Comment


          • Font Size
            #20
            Su 300 metri di pista il 125 ? sprecato, anche a mettere le ruote piccole ha troppo interasse, il raggio medio di curva sar? 3 metri, con una cosa pi? piccola guidi con una pi? grossa ti devi fermare e partire nel verso opposto...

            ... credo andr? sull'85, adesso devo capire se kawa o ktm.

            Comment


            • Font Size
              #21
              derapa e il raggio diventa una variabile trascurabile

              Comment


              • Font Size
                #22
                Intanto la fantasia viaggia...



                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io farei due curvoni e il resto dentro
                  Last edited by AndreaRS250; 02-10-15, 20:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    125 2t... Vai a farti un giro in un fettucciato da enduro per farti una idea

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Secondo me ? meglio pi? corta di interasse e pi? bassa tanti i salti non ce li faccio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        125 2t... Vai a farti un giro in un fettucciato da enduro per farti una idea

                        MC ma sui fettucciati non erano pi? indicati i 4t?


                        Sent from my iPad using Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ovviamente un 250 4t aiuta di pi?... ma il 125, quando c'? da darglielo tutto (perch? sei su un pistino), ? goduria

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ragazzi ma riguardo l'85 2T, ha un qualche senso prendere una cosa recente pagandola il doppio di una datata o comunque va sempre rifatto il motore e dunque meglio spender meno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ragazzi ma riguardo l'85 2T, ha un qualche senso prendere una cosa recente pagandola il doppio di una datata o comunque va sempre rifatto il motore e dunque meglio spender meno?

                              Io cercherei qualcosa da sistemare e farei tutto il necessario per rimettere in ordine il mezzo.
                              In questo modo si ha la certezza di sapere da dove si parte per la manutenzione, quindi cercherei qualcosa di datato da spendere meno.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by loverock View Post
                                MC ma sui fettucciati non erano pi? indicati i 4t?


                                Sent from my iPad using Tapatalk
                                Si, se devi fare le gare si, ma lui vuole divertirsi, e scannare un 125 ? tra le attivit? pi? belle che un uomo pu? fare da vestito.
                                Poi comunque visto che vuole fare un circuito molto tortuoso, un 125 ? anche pi? leggero.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X