Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento per enduro...spiegate ad un neofita.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Abbigliamento per enduro...spiegate ad un neofita.

Ragazzi settimana scorsa ho comprato la mia prima moto da enduro...KTM 530 2008.

Voglio provare questa nuova avventura dell'offroad, ma sono totalmente neofita.

Per quanto riguarda l'abbigliamento cosa devo avere? Mi indicate marche e modelli che ritenete pi? idonei??

Per quanto riguarda gli la mascherina io porto gli occhiali....esistono modelli per essere indossati sopra gli occhiali?

Aspetto vostri lumi

• Font Size
    stivali
    ginocchiere
    pettorina
    gomitiere (se non prendi la pettorina con le gomitiere)
    casco
    mascherina
    pantaloni
    maglietta
    guanti
    per l'inverno guanti in neoprene e giacca (quella con le maniche rimovibili)

marsupio con attrezzi....
    chiavi, pinze, cacciaviti, leve di scorta, fil di ferro, borraccia nastro americano, fascette, candela....

magari anche il camelback (lo zaino con l'acqua)

per gli occhiali, so che le mascherine Progrip hanno la predisposizione.... forse anche Oakley.... ma non sono sicuro...

per le marche... non conta vai in un negozio e cerca il confort e protezione

Comment

• Font Size
      Valuta anche l'usato (magari non per il casco, a meno che non sia proprio seminuovo), magari per iniziare un paio di stivali usati possono andare bene, c'? anche chi vende pantaloni etc etc (alcuni piloti per cambio colori per esempio, o per chi smette). A volte si fanno ottimi affari.

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post