Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Villopoto si ritira dal mondiale e smette con le corse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Villopoto si ritira dal mondiale e smette con le corse

Addio. E? con gratitudine, umilt?, un po? di tristezza, ma senza rimpianto, che annuncio il mio ritiro dalle corse di moto oggi.
    Come molti di voi sanno, ho vissuto un incidente piuttosto orrendo ad Aprile che mi ha lasciato con fratture multiple al mio coccige con danni ai tessuti molli. Il mio pensiero iniziale era che avrei potuto essere in sella dopo qualche settimana se restassi a riposo per un po?. Ci? non ha dimostrato di essere il caso. In seguito ai raggi X hanno chiarito che ho anche sofferto una compressione grave di pi? dischi nella mia schiena. Sono ancora in notevole disagio e mi rendo conto che, anche se cominciassi il mio programma di fitness e di formazione, ora che ho avuto l?ok dal mio medico, non sar? in grado, prima della fine della stagione MXGP, di ottenere la forma necessaria per me di competere al livello che ho sempre lottato.
    Sono grato per aver avuto l?opportunit? di fare qualcosa che ho amato sin da quando ero un ragazzino e trasformarlo nel mio sostentamento. Sono grato per il sostegno della mia famiglia per tutti gli anni trascorsi a trasportare le mie moto e me in giro alle gare, interrompendo la loro vita.
    Sono grato per il sostegno dei miei tanti sponsor nel corso degli anni. Quello che la gente spesso non pensa, quando si tratta di uno sport individuale come il motocross, ? che ci affidiamo a sponsor per competere. Nel motocross, gli sponsor non sono solo un nome sulla maglia ? sono parte della tua squadra corse. Se sono buoni, sono gli sponsor nel vero senso della parola. Essi sono coinvolti nella costruzione del miglior moto, mettendo insieme la squadra migliore, sostenendo l?allenamento, e molto altro ancora. Cos?, con questo in mente, prima di tutto voglio ringraziare la Kawasaki, che ? stata la mia moto preferita dai primi giorni in Verde. Sono stati con me attraverso alti e bassi, gravi lesioni e grandi successi. Hanno sempre curato me e ho avuto successo in gran parte grazie a loro. THOR / Parts Unlimited e Monster Energy Company sono stati con me in tutto questo pure. Grazie anche a tutti i mie sponsor. Ognuno di voi ? stato parte integrante per rendere questa una carriera straordinaria.
    Voglio ringraziare il mio agente di lunga data, il mio amico, Bobby Nichols, e la sua agenzia The Syndicate Sports, per la forte guida e sostegno che hanno offerto a tutta la mia carriera.
    Ma pi? di tutto, sto scrivendo questa nota di pensionamento per i miei fans. Sono grato per le centinaia di migliaia di appassionati, e non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo. E ?sorprendente sapere che vi siete interessati cos? tanto e siete stati cos? solidali lungo la strada.
    Prendere questa decisione ora mi rattrista. Ero cos? entusiasta della decisione di essere parte del Campionato MXGP. E ?sempre stato importante per me guidare nel modo migliore e di essere nella migliore posizione possibile per dare il massimo, in parte a causa di voler restituire a voi, i tifosi. Mi dispiace che quest?anno non ha funzionato nel modo in cui avevo sperato al riguardo. Volevo essere al mio meglio, per competere con questi piloti, che sono tra i migliori al mondo e lasciare tutto fuori sulla pista come ognuno di loro fa ad ogni gara. La tristezza ? che sono riuscito a farlo solo per qualche gara.
    Sono grato di aver avuto la possibilit? di correre con i migliori nel mondo, i miei concorrenti nel Supercross e Motocross negli Stati cos? come quelli che fanno la MXGP . Sono grato di sapere che la nostra competitivit? ha contribuito a incrementare la crescita del nostro sport.
    Lascio senza rimpianti. Sono stato cos? fortunato a sperimentare cos? tanto della vita attraverso la mia corsa. Non ho mai voluto deludere i miei fans, n? i miei sostenitori e la mia speranza ? che per la maggior parte che ho vissuto, non l?abbia fatto.
    Ancora una volta, grazie a tutti e a ciascuno di voi che hanno fatto parte della mia squadra.

Sinceramente
    Ryan Villopoto

• Font Size
    Orca trota

Comment

• Font Size
      Ma va.... ma non doveva venire nel mondiale a fare il culo a Cairoli?

Azz.. mi spiace....

Comment

• Font Size
        Villopacco

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma va.... ma non doveva venire nel mondiale a fare il culo a Cairoli?
          Secondo Stoner si

Originally posted by mito22 View Post
          Azz.. mi spiace....
          dispiace si...

perch? abbiam perso un protagonista
          perch? l'attenzione sul mondiale era cresciuta
          perch? un campione cos? non ? giusto chiuda una carriera in questo modo
          perch? ne sarebbero arrivati altri dall'USA

Comment

• Font Size
            [YOUTUBE]QZhfIgV7QlU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Si ma che almeno non prenda per il culo la gente.
              Azzo Tony ha corso 2 gare con braccio solo, herlings una settimana dopo l operazione alla clavicola.
              Lui cavolo ? sparito dal mondo . Neanche il suo team sapeva dove era. Non vuole rientrare perch? non sarebbe al 100 %. Ma gli altri sono tutti al 100% adesso?
              Avesse detto non ho pi? voglia , credevo di battervi tutti con una mano sola ma mi sono sbagliato gli avrei creduto...ma cos?.....che tristezza d'uomo.

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
                Brutta uscita, onestamente: capisco lo stop e non faccio paragoni con Tony, ogni infortunio fa storia a s? e non possiamo sapere quanto grave e limitante sia il suo nella guida, per? cavolo poteva rimettersi in pista la prossima stagione.
                Fa veramente la figura del codardo: come ha detto Bayle, nella vita bisogna anche saper perdere
                Last edited by Torakiky; 23-07-15, 09:33.

Comment

• Font Size
                  Guardate la foto del braccio di Tony per vedere in che condizioni ha corso le ultime 3 gare.
                  Invece no , il sig. Villopoto vuole correre solo quando ? al 100%...poverino ? per questo che si ritira.
                  Ma che non ci prendesse per il culo almeno.

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

X
                  Working...
                  X