Ragazzi dopo anni passati con le moto da pista ho voglia di cambiare e passare a moto diciamo diverse.....l'idea era di comprare una mota da enduro con kit motard....che ne dite? Tenete conto che per me ? la prima moto di questo genere, e se le supersportive per me non hanno segreti, queste invece sono un mondo oscuro.
So anche che una moto che pu? essere usata sia per enduro che per motard ? come qualcosa che non sa ne di carne ne di pesce, ma la moto a me serve soprattutto per divertirmi non certo per gareggiare o altro.
Veniamo al dunque: sfogliando un p? tra gli usati ho trovato un ktm exc 2009 con 2000km (55 ore) da quel che dice il proprietario che sembra ben messa....che mi dite? Pu? essere una buona scelta?
Altrimenti? CRF?
Cosa devo guardare in un usato? quali moto bisogna evitare come la peste?
So anche che una moto che pu? essere usata sia per enduro che per motard ? come qualcosa che non sa ne di carne ne di pesce, ma la moto a me serve soprattutto per divertirmi non certo per gareggiare o altro.
Veniamo al dunque: sfogliando un p? tra gli usati ho trovato un ktm exc 2009 con 2000km (55 ore) da quel che dice il proprietario che sembra ben messa....che mi dite? Pu? essere una buona scelta?
Altrimenti? CRF?
Cosa devo guardare in un usato? quali moto bisogna evitare come la peste?
Comment