Qualcuno sa darmi info... sono 5 ore di macchina..... ne vale la pena?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocavalcata UN SVA' SO'
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Molto molto bella, diversi pezzi hard ma tutti fattibili anche senza aiuto, solo che erano tutti molto tosti. Io complice il caldo (e il fatto che non mi ero portato la borraccia, idiota!) dopo un po ho "patito", inoltre avevo la moto un po fuori carburazione e spesso mi si spegneva, per? davvero, bellissimo tracciato.
A cercare i punti negativi, il ristoro a met? percorso un po troppo "in piccolo", non tanto per il cibo ma proprio per il posto a disposizione, ma davvero... complimenti!
[YOUTUBE]obo8O7FFIBA[/YOUTUBE]
Comment
-
L'ultimo hardissimo..... gran bel passo
Percorso favoloso, abbiamo gi? deciso che ci torneremo.
Adatta a gente smaliziata che esce con un poco di regolarit?!!
Nota negativa, se vogliamo cercare il pelo, in alcuni punti abbiamo incrociato delle fettuccie di una gara di montainbike... che ci hanno portato a spasso non poco! condivido il pensiero ristoro, piccolo lo spazio .....
Visto che hai messo l'unico hard che ho filmato.... e non ho il tuo passo, posto la discesa successiva... fatevi due risate se capite xch?......
(Suscettibili/credenti, ? scappata... scusate!)
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
ahahahahha cavo elettrificato
Entro sera dovrebbe uplodarsi il video completo, sono 10 minuti ma belli a mio parere!
Bella motocavalcata davvero, tra questa, quella di Gualdo Tadino, Nocera Umbra, e mototrip a Terni, penso diventino le mie mete "fisse" dell'anno
Comment
-
Tranne il mototrip, che per me ? finito dal 28simo..., spero proprio che le altre durino... sempre pi? spesso forestale e rinvii a date da destinarsi...
Ad ogni modo ti ho intravisto al ristoro... ma eri gi? con la moto accesa!
Ero al tavolo con la ragazza con la spalla rotta (sono sicuro che lei l'hai notata in mezzo a tante fave!! )
Comment
X
Comment